Dandong Top Electronics Instrument (Group) Co.,Ltd

Chi siamo

Il gruppo Co.Ltd dello strumento di elettronica della cima di Dandong è fornitore qualificato di SINOPEC, il Petrochina, CNOOC, China Datang Corporation, Cina Shenhua, China Guodian Corporation, ecc. I prodotti sono venduti dappertutto, particolarmente stabilisce la nostra propria marca in petrolio e nell'industria petrochimica. La nostra società è stata fondata nel 1992, è situata nella città di Dandong, provincia di Liaoning. La copertura 29,000㎡ di area, impiegati di costruzione di totale di area 12000㎡.Currently è 310 e ci sono impiegati di R & S. Una rendita da vendite annuale di 2013 portate - 150 milione RMB. Abbiamo passato la certificazione del sistema di gestione della qualità di iso 9000, ora abbiamo gestione rigorosa per qualità, l'ambiente e la sicurezza. Molti prodotti hanno ATEX, IECEx, SIL, certificazione del PED pubblicata da TüV tedesco Renania, l'IEC, Francia BV e TÜV tedesco SÜD. La nostra società ha laboratorio perfetto ed attrezzatura di prova, possiamo fornire il prodotto stabile ed affidabile voi. Il nostro prodotto principale è metro livellato (dell'interfaccia), misuratore di portata, regolatore di livello, sistema di verifica del misuratore di portata, sistema di controllo di automazione, pompa guidata magnetica, ecc, possiede più di 60 brevetti nazionali.

I nostri valori

La nostra società è nuova impresa alta tecnologia nazionale, le doppie imprese morbide di certificazione, i membri internazionali del fondamento di fieldbus dei FF, membri di fondamento di HART, fornisce l'abbondanza degli strumenti e delle attrezzature di sostegno per il progetto di raffinazione dell'olio della Cina, il prodotto chimico di carbone, l'elettricità, la metallurgia, l'industria di protezione dell'ambiente.
Marca cinese dello strumento-un di DDTOP dedicata al mondo.
Tutto il personale di DDTOP insisteremo questo come nostro scopo, vendere il migliore prodotto, forniamo il servizio più perfetto, proveremo il nostro meglio per lasciare il cliente soddisfatto e sollevato.

La nostra presenza nel mondo