Shenzhen Packway Technology Development Co., LTD

Chi siamo

Come nave ammiraglia nell'industria della macchina imballatrice, la TECNOLOGIA di SUPERWORKER sta mettendo a fuoco sulla progettazione e lo sviluppo di d'acciaio automatico/ANIMALE DOMESTICO di qualità suprema che attacca le macchine utilizzate per le fabbriche d'acciaio e non ferrose dei prodotti metallici, il legno e l'industria, l'industria della carta, l'industria di automobile e l'industria dei materiali da costruzione, ecc. relativi. Sono i più usati spesso per le reggette della bobina, il tubo che attaccano, il piatto che attaccano, la barretta/barra che attaccano, ecc nelle fabbriche ferrose e non ferrose dei prodotti metallici.

Gli ingegneri di SUPERWORKER sono stati nell'industria d'imballaggio robusta del macchinario per più di 20 anni in media, hanno aiutato la forma entrata in SUPERWORKER durante l'anno 2011 e si sviluppano rapidamente da allora. Stiamo fabbricando /PET d'acciaio automatico brevettato che attacca le macchine che hanno servito i produttori d'acciaio superiori e le società principali nelle industrie differenti per anni ed esportato in Corea, in Russia, Turchia ed in Indonesia. I clienti famosi includono il gruppo di Baowu, il gruppo di Shougang, CFHI, CNPT, il MCC, ecc.

SUPERWORKER offre una vasta gamma di prodotti e di servizi:

Macchine robuste d'acciaio *Automatic

Catena d'imballaggio *Integrated soluzione

*Maintenance delle macchine imballatrici di tutte le marche

*Supply delle parti e dei materiali di consumo d'uso

SUPERWORKER è agitato in ricerca e sviluppo del prodotto di /PET d'acciaio automatico ad alto rendimento che attacca le macchine per soddisfare i bisogni dei clienti. Ci sforziamo di sviluppare e produrre le macchine imballatrici della cinghia di prima classe globale per aiutare i nostri clienti a ridurre il costo della manodopera e la produttività di aumento immensamente e conduciamo l'industria automatica della macchina imballatrice della cinghia avanti.

Con sforzi combinati di intero gruppo di SUPERWORKER, continuiamo produrre le macchine robuste automatiche superiori e migliorare la progettazione e la produttività, per ottenere la posizione del capo nell'industria e per sviluppare le associazioni a lungo termine con i clienti universalmente.

I nostri valori

1. Soddisfazione del cliente

Stimiamo ogni cliente e trattiamo ogni richiesta con grande cura, noi speriamo di svilupparci con loro come partner a lungo termine.

2. Prestazione di prodotto

Miriamo ad essere una delle 3 marche principali sia di reputazione che di qualità dappertutto, stiamo arrivando nel modo tecnologico e siamo ci siamo sforzati di fare meglio ogni anno.

3. Personale Growup

Stiamo creando un caldo e ambiente di lavoro positivo dentro la nostra fabbrica, speriamo che tutti i nostri impiegati guadagnino il benessere fisico e la soddisfazione emozionale mentre lavorino insieme.