DIXON EUROPE

Chi siamo

Dixon è un mercato che conduce il tubo flessibile ed il produttore globali dell'accoppiamento, fornente il tubo flessibile ed accoppiante le soluzioni a tutte le industrie importanti. Con le nostre soluzioni ha basato la filosofia, Dixon ha un'orma globale intorno al mondo. Dixon ha nel Regno Unito una progettazione completa, fabbricante ed immagazzinante la funzione per sostenere il mercato BRITANNICO. Localmente qui in Europa abbiamo facilità in Germania, in Russia, in Francia e Medio Oriente.


Dixon Europa è direttiva dell'apparecchiatura sotto pressione accreditata (PED97/25/EC) dal registro di Lloyds ed ha certificato all'iso 9001.


A Dixon Europa basata in Preston, Lancashire, ci specializziamo nel supporto dell'abbiamo annunciato le soluzioni costruite dal concetto per progettare ad installazione. La fabbricazione di Dixon e mezzi in loco di Servizio tecnico che possiamo rapidamente redigere le nuove progettazioni, animazioni e fornire 3D che modella per sostenere i nostri clienti. Teniamo un grande inventario di prodotti ed offriamo i termini d'esecuzione molto brevi per gli oggetti che richiedono la fabbricazione o che è ha annunciato.
 

I nostri valori

La nostra missione
Lavoro insieme per deliziare i nostri clienti e per generare profitto.

La nostra visione
•  Cavo nei nostri mercati scelti definendo e raggiungendo gli obiettivi ambiziosi.
•  Fornisca ai prodotti di qualità, alla consegna rapida ed al servizio di assistenza al cliente superiore universalmente.
•  Incoraggi ed assista tutti gli impiegati a raggiungere la loro piena capacità con le opportunità di influenzare il processo decisionale.
•  Sia responsabile per l'esecuzione dei nostri piani.


I nostri valori
•  Conduca il nostro affare con l'onestà e l'integrità.
•  Promuova il rispetto, la responsabilità, preoccuparsi, la cittadinanza, l'attendibilità e l'imparzialità.
•  Azioni le nostre facilità in un modo sicuro, pulito e sano.
•  Atto responsabile come cittadino corporativo.

La nostra presenza nel mondo