DOMEL D.O.O.

Chi siamo

Con i prodotti innovatori e mercato-attraenti, Domel permette allo sviluppo ed alla crescita della società ed assicura il lavoro nel più vasto ambiente, quindi soddisfacente gli interessi dei proprietari. L'attività ed i processi sono basati sui valori che sono stati divisi in cinque serie: creatività ed ambizione, responsabilità ed economia, rispetto e cooperazione, cura per i clienti ed impiegati ed appartenere. Il primo posto è tenuto da creatività, che funziona come la base per tutti i altri valori. Arricchisce i prodotti e le relazioni, clienti e compratori, proprietari ed impiegati.

I nostri valori

Siamo tutti che creano insieme un futuro che è sostenibile e possibile a lungo termine. Siamo guidati dai nostri valori, che sono basati sotto lo sviluppo e la responsabilità sociale sostenibili della società.

Creatività ed ambizione

Il lavoro a Domel significa una sfida professionale e personale, dove l'apprendimento costante e lo sviluppo personale stabiliscono i fondamenti per maggior creatività. Richiediamo tempo per il pensiero e gli approcci innovatori ed incoraggiamo le nuove idee, ricompensanti quei buoni. Stiamo migliorando costantemente i metodi ed i risultati di nostro lavoro.

I nostri scopi sono alti, ma raggiungibili. Abbiamo il coraggio accettare gli ostacoli e gli errori, da cui possiamo imparare. Prefiggiamo gli alti obiettivi sul livello imprenditoriale ed al livello di ogni individuo, in cui incoraggiamo la concorrenza e le aspirazioni sane verso istruzione e la promozione nel luogo di lavoro ed allo stesso tempo ci sforziamo di raggiungere un equilibrio fra lavoro e vita familiare.

Responsabilità ed economia

Il nostro motto è «io fa che cosa dico.» Compiiamo sempre gli obblighi e le promesse.

In tutte le circostanze ed agiamo sempre razionale con i beni patrimoniali aziendali, come se questa sia stata la nostra propria proprietà, mentre allo stesso tempo ci sforziamo di ottenere i rendimenti massimi dagli input possibili più bassi. Poiché siamo orientati a risultati, funzioniamo in direzione dello sviluppare i prodotti ottimali, raggiungendo i termini ottimali nel mercato, riducente costantemente i costi, continuamente cercando le occasioni d'affari e la generazione di profitto.

Rispetto e cooperazione

Ci comportiamo verso altri poichè desidereremmo altri per comportarci verso noi. Non permettiamo gli atteggiamenti irriverenti. La crudeltà, il unscrupulousness e la millanteria non hanno posto qui.

Siamo insieme bene o male, scopriamo e risolviamo i problemi potenziali ed inoltre celebriamo insieme. Collaboriamo agli scopi di regolazione e compienti, dove rend contoere che siamo una collettività che può raggiungere soltanto questi scopi con la cooperazione. Per questo motivo incoraggiamo il metodo del gruppo, attivamente collaboriamo a gruppi, incoraggiamo la diversità di pensiero e sollecitiamo l'importanza del contributo dell'individuo al risultato comune.

Cura per i clienti e gli impiegati

Poiché siamo informati che il cliente è re, un'apertura razionale ai bisogni del cliente è stata costantemente il nostro vantaggio competitivo. Abbiamo un piano ed obiettivi per il lavoro con i clienti. Il nostro approccio ai clienti è di alta qualità e genuino, significando che richiediamo tempo per i clienti, noi cerca le migliori possibilità per il prezzo e la qualità, siamo accessibili, creiamo un'atmosfera piacevole e siamo amichevoli, affidabili e flessibili.

Lavoriamo per assicurare lo sviluppo, la selezione e la crescita professionale e personale degli impiegati, in modo dalla persone giuste ottiene ai giusti lavori. I nostri lavori permettono alla creatività, portano la soddisfazione interna agli impiegati, non sono uniformi, sono remunerati giustamente e non nocivo a salute.

Appartenenza

Siamo fieri essere la gente di Domel. La lealtà degli impiegati è la pietra angolare dell'esistenza e dello sviluppo della nostra società, poiché significa la fusione dei sogni di carriera e degli scopi della società. Stiamo sforzando di creare un sistema completo per il controllo delle risorse umane. Tutti gli impiegati sono informati che è importante da identificare con gli scopi, i valori, la missione e la visione armonizzati della società.