Dynalserg, S.L.

Chi siamo

Dynalserg è un'azienda in espansione nel campo del sollevamento, della logistica e della movimentazione, con sede a Barcellona. Il nostro principale campo di lavoro si concentra sulla consulenza, la produzione, la commercializzazione e la distribuzione esclusiva di soluzioni di prestigio mondiale nel campo delle attrezzature uniche per il sollevamento e la movimentazione di carichi.

Soluzioni innovative, dettagli accurati e la tecnica costruttiva più solida caratterizzano i prodotti Dynalserg per la movimentazione dei carichi.

Sia per l'installazione individuale anche per l'integrazione nella linea di produzione, Dynalserg è il vostro fornitore affidabile.

Finiture speciali e soluzioni su misura per le vostre esigenze.

PER NOI LA QUALITÀ NON È SOLO UNA PAROLA

Conoscenza e competenza tecnica sono le pietre miliari dei nostri siti di produzione, situati nella CE. Nostri prodotti riflettono 30 anni di esperienza nella produzione di attrezzature tecniche di sollevamento. Per soddisfare le esigenze del mercato in costante crescita, abbiamo continuamente migliorato nostri prodotti. Più di 25.000 unità fornite testimoniano il nostro approccio innovativo.

Nostro punto di forza è lo sviluppo di soluzioni specifiche per il cliente che implementiamo in modo flessibile, con tempi di reazione brevi e consegne puntuali. Con la straordinaria diversità dei nostri prodotti, che copre anche tre diverse modalità di azionamento, troviamo sempre un modo convincente da fare muovere le cose.

Nostri siti di produzione sono certificati ISO 9001, cosa che dimostra l'elevato standard di qualità dei nostri prodotti e le qualifiche dei nostri dipendenti.

Dynalserg produce attrezzature di sollevamento, trasporto e movimentazione di alta qualità, soprattutto per la produzione industriale e la logistica. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere ogni giorno le massime prestazioni possibili in termini di stabilità, precisione, durata e sicurezza. Una delle nostre specialità è la realizzazione di soluzioni individuali per costruzioni speciali complesse ed il programma completo per la movimentazione dei pallet.

32 anni di esperienza nella produzione di apparecchi di sollevamento. Nostro obiettivo è quello di ottenere le massime prestazioni possibili in termini di stabilità, precisione, durata e sicurezza. Qualità, innovazione e flessibilità sono le pietre miliari della nostra azienda. Ricerca e sviluppo per soluzioni specifiche per il cliente.

Un gran numero di brevetti propri conferma il nostro spirito innovativo. Troviamo sempre un modo convincente per fare muovere le cose, attraverso la straordinaria diversità dei nostri prodotti. Servizio post-vendita di prima classe in tutto il mondo.

www.dynalserg.eu

I nostri valori

INNOVAZIONE E FLESSIBILITÀ, FONDAMENTO DELLA NOSTRA AZIENDA

L'innovazione del team Dynalserg genera diversi brevetti per piattaforme elevatrici con diversi tipi di azionamento: albero della catena, mandrino e cinghie. Nostri clienti stabiliscono con noi i requisiti specifici, che realizziamo insieme e portiamo nella produzione in serie.

La base del nostro ampio spettro di prodotti è il nostro team di costruzione interno. Da anni i nostri specialisti lavorano con efficienti sistemi CAD che forniscono un'ampia documentazione. Nostri clienti apprezzano il veloce scambio di dati, soprattutto nella fase di pianificazione e di esecuzione.

Grazie all'ampia standardizzazione dei componenti, abbiamo tempi di reazione brevi anche con parti non standardizzate. Una panoramica elettronica interna delle aree di documentazione e manutenzione consente e facilita l'accesso veloce ai dati del progetto.

Siamo un'azienda giovane, seria e dinamica, costituita da un team con oltre 25 anni di esperienza nel mondo del sollevamento e della movimentazione dei carichi.

Siamo specializzati nel sollevamento, nella movimentazione e nel trasferimento di qualsiasi tipo di carico con alta precisione, cosa ci ha portato a conquistare la fiducia di industrie come quella automobilistica, aeronautica, alimentare, robotica edautomazione di processo e di stoccaggio.

Siamo abituati a diversi tipi di settori, un fattore che ci permette di padroneggiare una vasta gamma di ambienti avversi, come il freddo, l'alta umidità, la corrosione, le alte temperature, gli ambienti con pericolo di esplosione, ecc. e, anchesì, le prestazioni più impegnative in termini di cicli/ora o pallet/ora.

Realizziamo di tutto, dai singoli pezzi e prototipi alle grandi serie, così come qualsiasi tipo di prodotto della nostra specialità.

Ingegneria dell'automazione specializzata nella gestione integrale di progetti chiavi in mano e nello sviluppo di soluzioni personalizzate per l'industria.

Dynalserg nasce con l'idea di coniugare lo spirito imprenditoriale dei suoi fondatori con la conoscenza, l'esperienza e l'impegno del gruppo umano che forma il suo team e che ha come obiettivo principale quello di soddisfare tutte le esigenze contenute in un progetto.

Il principale valore aggiunto di Dynalserg è il team umano che forma il suo staff. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra motivazione principale, attraverso la fornitura di un prodotto di altissima qualità ad un costo adeguato alle esigenze di ogni progetto.

Il nostro obiettivo è quello di essere un'azienda di riferimento nei nostri settori di attività.

Per raggiungere questo obiettivo, utilizziamo studi di mercato, strumenti tecnologici adattati ad ogni progetto e la formazione continua del nostro team, per adattare le nostre strutture e capacità alle esigenze dei nostri clienti.

QUALITÀ

L'intera gamma di tavole di sollevamento è costruita e prodotta secondo un costante aggiornamento della tecnica e sulla base delle norme europee attualmente in vigore. Il nostro reparto di gestione della qualità garantisce costantemente uno standard di qualità nei nostri centri di produzione, oltre ad essere certificato secondo la norma ISO 9001. Macchinari all'avanguardia garantiscono un processo di produzione altamente efficiente. Tutti i nostri prodotti sono testati secondo la norma EN1570-1 prima della consegna.

Inoltre, la società effettua valutazioni di rischio in relazione ai prodotti e servizi disponibili ed audit esterni di sicurezza in fase di progettazione, produzione e montaggio.

SERVIZIO TECNICO

Un prodotto è altrettanto buono solo se accompagnato da una buona assistenza tecnica.

Dynalserg si distingue dalla concorrenza grazie ad un servizio tecnico affidabile e completo.

Manutenzione:

Ispezione e manutenzione regolari.

Sostituzione di parti soggette ad usura.

Lubrificazione.

Montaggio e messa in funzione:

Montaggio meccanico.

Tubazioni idrauliche.

Messa in servizio.

Assistenza durante un turno di lavoro

Fornitura di parti di ricambio:

Ampio stock di ricambi.

Fornitura veloce ed efficiente.

Un riepilogo elettronico interno dell'area di documentazione facilita e permette una rapida localizzazione dei ricambi richiesti, anche quelli non standard.

La nostra presenza nel mondo