Elaflex Hiby GmbH & Co. KG

Chi siamo

ELAFLEX HIBY è uno specialista internazionale principale per attrezzature di rifornimento di carburante ed i collegamenti sicuri per il trasferimento delle merci pericolose e dei liquidi sensibili.

I nostri tubi flessibili, montaggi, accoppiamenti, giunti di dilatazione ed ugelli stanno fissando le norme, dal 1923.

Dal nostro fondamento ci siamo sviluppati ad uno specialista principale per attrezzatura di rifornimento di carburante costruita. Il rifornimento di carburante delle richieste per gli più alti livelli della sicurezza, conseguentemente la nostra missione è di offrire la qualità premio soltanto. La nostri progettazione competente e Servizi tecnici e installazioni produttive salvaguardano che i prodotti di Elaflex Hiby sono tecnologicamente avanzati, conformemente alle misure di sicurezza ed ai livelli più elevati dell'insieme nel nostro settore industriale.

I nostri valori

Come società internazionalmente di funzionamento della famiglia con una lunga storia combiniamo l'esperienza e la competenza. L'equilibrio è essenziale. Di conseguenza corrispondiamo ai valori chiave come la responsabilità, la continuità, lo spirito di innovazione e la flessibilità nel pensiero e nell'azione.

Il nostro reclamo
Ingegneria per la qualità avanzata, a favore del cliente.

La nostra specialità
Combiniamo la competenza e l'innovazione. Standard-compiacente, lo scopo ha costruito le componenti: assemblee di tubo flessibile, giunti di dilatazione di gomma ed ugelli.

La nostra presenza nel mondo