ELGi Compressors Europe

Chi siamo

ELGi Compressors è un produttore globale di compressori d'aria che opera in numerosi paesi europei con una vasta gamma di prodotti e sistemi per aria compressa innovativi e tecnologicamente superiori. ELGi ha costantemente lavorato per garantire che i suoi Clienti raggiungessero i loro obiettivi di produttività mantenendo bassi costi di gestione. ELGi offre una gamma completa di soluzioni per aria compressa come i compressori rotativi a vite lubrificati ad olio ed oil free, compressori alternativi lubrificati ed oil free, compressori centrifughi,essiccatori, filtri ed accessori . Il portafoglio ELGi che comprende oltre 400 prodotti ha trovato ampie applicazioni in tutti i settori.

I nostri valori

I NOSTRI VALORI CI RAPPRESENTANO

INNOVAZIONE: Promuovere una cultura dell'innovazione significa restare sempre all'avanguardia.

ATTENZIONE: Diamo grande importanza alle nostre relazioni con le parti interessate, quindi è prioritario fare uno sforzo in più per soddisfare le loro esigenze in maniera istintiva.

QUALITÀ: Offriamo costantemente una qualità eccellente senza scendere a compromessi a tutti coloro che condividono interessi diretti.

VELOCITÀ: Il nostro obiettivo è quello di crescere in maniera esponenziale come organizzazione, cogliendo ogni opportunità non appena si presenta.

COLLABORAZIONE: La collaborazione si tradurrà maggiore sinergia e maggiore efficienza.

INTEGRITÀ: L'onestà e l'integrità sono il pilastro di tutte le iniziative nei nostri rapporti con le parti interessate.

AUMENTERÀ ATTENZIONE AI COSTI: L'essere giudiziosi nella gestione dei nostri costi ci offrirà un vantaggio competitivo e aumenterà la nostra capacità di tenuta.