Elma Electronic AG

Chi siamo

Elma - il VOSTRO PARTNER della SOLUZIONE

Elma Electronic AG sviluppa e produce l'elettronica ad alto rendimento e le recinzioni adatte dalle singole componenti agli interi sistemi per l'industria, la tecnologia ferroviaria e l'attrezzatura medica. 

Le nostre forze chiave includono un alto livello di competenza dello sviluppo e di estesa cartella di elettronica. Dai commutatori rotanti ed altre componenti elettromeccaniche alle superfici posteriori, soluzioni di stoccaggio e del computer, unità di alimentazione ed imballaggio elettronico, tutto il modo ai sistemi completamente integrati. Su questa base, siamo in una posizione per trovare rapidamente e sicuro le nuove e soluzioni avanguardiste – nella progettazione superiore ed in modo convincente, come prototipi o pronto per produzione di serie.

Siamo elencati sulla borsa valori svizzera ed abbiamo rappresentato intorno al mondo: Elma Group – Elma Europe, Elma America e Elma Asia – comprende le filiali in dieci paesi ed in una rete globale di vendite. Nell'interesse del cliente, cooperiamo con i fornitori principali della tecnologia nel settore e noi stessi regolarmente ci avviciniamo a per consiglio. Tutto da una singola fonte, norme provate, soluzioni eccezionali: Scelga Elma Electronic AG.

I nostri valori

Con oltre 100 impiegati in Svizzera da solo, offriamo i prodotti innovatori e di alta qualità, le soluzioni cliente-specifiche ed i servizi di progettazione.

La nostra presenza nel mondo