EMAG GmbH & Co. KG

Chi siamo

I prodotti del gruppo di EMAG coprono l'intera gamma dei processi lavoranti nell'industria di lavoro del metallo. Se bloccato, il − asse tipo o cubico delle componenti le società sotto l'ombrello di EMAG offre la migliore soluzione fabbricante per ogni cliente. Con la sua varietà di centri di tecnologia EMAG ha stato bene ad un partner importante nella realizzazione delle correnti trattate complete per la fabbricazione di componenti della trasmissione, del motore e del telaio.

Il giro ha lanciato sul suo capo- dall'idea del prodotto al leader di mercato!

Oggi le società stanno richiedendo la produzione in serie; specialmente l'industria automobilistica. Sia i produttori che i sotto-fornitori possono più non immaginare essere senza tornio della raccolta, presentato nel 1992 e sua versione successiva, il centro di produzione a funzioni multiple. EMAG è il produttore più importante del mondo di questa nuova generazione di macchine.

I nostri valori

Innovazione che avvantaggia i nostri clienti

Le novità nell'automobilistico, energia, l'agricoltura & terra muoventesi, giacimento di petrolio e industrie aerospaziali sono basate spesso sullo sviluppare un modo affinchè un pezzo in lavorazione eseguano un più alto numero delle funzioni nella sua vita. Nel tentativo d'aumentare la prestazione di un pezzo in lavorazione, la complessità delle componenti inoltre tende ad aumentare. Di conseguenza, i produttori delle macchine utensili devono affrontare la sfida di creare le soluzioni per fabbricazione a basso costo. Per le parti girate tradizionali, per esempio, questi mezzi che i pozzi trivellati, le scanalature, gli ingranaggi, ecc. supplementari devono essere lavorati nel pezzo in lavorazione. Ancora, questi pezzi in lavorazione spesso sono induriti e devono essere fabbricati per soddisfare le richieste più di alta qualità. Nel passato, le macchine differenti hanno dovuto essere utilizzate per contribuire a soddisfare queste richieste. I centri o il giro e le tagliatrici di giro e stridenti dell'ingranaggio sono probabilmente gli esempi più comuni di questi. EMAG ha standardizzato queste macchine. Sebbene «la norma» non dovrebbe essere confusa con «semplice». Personalizzando i sistemi di fabbricazione al loro scopo specifico richiede un certo sforzo tecnico. Ciò permette che l'affidabilità trattata di varie operazioni sia aumentata mentre riduce i costi di investimento per il sistema di fabbricazione.

La nostra presenza nel mondo