ETS LONG SAS - EMG PRESSES

Chi siamo

UNA SOCIETÀ MONDIALE CON UN SEGNO DI ECCELLENZA NELLA PRODUTTIVITÀ

Il produttore con una competenza incontestata, EMG ha sviluppato, per le ultime 3 generazioni, una vasta gamma di prodotti e servizi apprezzati dai produttori tutt'intorno il mondo. Utilizzato con successo dal 1966 nei numerosi settori industriali, le stampe di EMG sono state il partner più affidabile dei produttori, offrendo le attrezzature sinonime alla precisione ed alla durevolezza.

Traendo giovamento da una strategia dedicata a qualità ed alla ricerca attiva delle prestazioni, le attrezzature di EMG assicurano la competitività, l'affidabilità e la durevolezza che sono i valori del centro per produttività delle società nei numerosi dominii:

Fabbricazione di orologi, gioielli che fanno,

Commercio dello spettacolo,

Apparecchi elettrici,

Automobile che fa,

Elettrodomestici bianchi, giocattoli,

Commercio dei fabbri…


Le nostre stampe sono consegnate con una dichiarazione di conformità della CE, del operating manual ed i disegni. Hanno il beneficio di una garanzia totale da un anno per le parti, il lavoro ed il viaggio.

I nostri valori

Il EMG ha guadagnato la sua reputazione di grazie di eccellenza ai suoi metodi integrati di produzione e di progettazione e ad un valore tecnologico solido.

Ciò è sostenuta tramite una rete efficiente di distribuzione, conformemente alle aspettative dei produttori.

Gli impianti più vari sono grazie uniformemente azionati alla riserva di potere di ogni modello e dell'accuratezza dell'unità rigorosa stessa. L'intera gamma di EMG offre un'ampia scelta delle applicazioni e delle personalizzazioni del lavoro (Taylor-fatte): L'autogestione della progettazione/processo di fabbricazione, la società LUNGA decide progettare e misura la stampa speciale che la vostra linea di affare sta richiedendo.

La nostra presenza nel mondo