Ewon

Chi siamo

il Ewon è un produttore belga dell'hardware innovatore e servizi di Internet che forniscono alla la connettività basata a Internet sicura. Durante gli ultimi 15 anni, il Ewon si è trasformato in in un operatore principale nel mercato per ai i prodotti basati a Internet intelligenti di accesso remoto ed in impianti con i produttori di PLCs e dei sistemi di automazione nel mondo intero. Con la sua competenza tecnologica di avanguardia, combinata con conoscenza eccellente dei bisogni di accesso remoto dell'industria, il Ewon è stato fuori a causa della sue innovazione, passione, integrità, qualità e visione a lungo termine.

La società recentemente ha unito le forze con le reti industriali di HMS, fornitore leader di mercato dei prodotti della comunicazione industriale.

Insieme, il Ewon ed il HMS ora hanno tutte le risorse e competenza per concretizzare i progetti e gli sviluppi più ambiziosi.

«la forte posizione dei Ewon soprattutto nel mercato per accesso remoto a PLCs che fornisce «un tunnel sicuro di dati» fra un'applicazione e un computer remoto complementerà e rinforzerà l'offerta attuale della gestione remota del HMS. il Ewon è di livello mondiale quando si tratta di accesso remoto dello SpA ed unendo i due gruppi ed operazioni creerà una posizione del forte mercato e una proposta unica del valore ai nostri partner dell'OEM ed universo mondiale del cliente.» Staffan Dahlström, CEO delle reti ab di HMS.

Circa il HMS: Le reti industriali di HMS è un fornitore leader di mercato dei prodotti per la comunicazione industriale compreso gestione remota. Il HMS mette a punto e fabbrica le soluzioni per i dispositivi di collegamento di automazione ed i sistemi alle reti industriali nell'ambito del Anybus, del IXXAT e delle marche del Ewon.

Per ulteriori informazioni su Ewon dal HMS, vada prego a www.ewon.biz.

__

I nostri valori

il Ewon è commesso ad eseguire la sua missione conformemente ai valori fondanti della società:

Entusiasmo per un lavoro interessante come fonte di singolo e risultato collettivo Fuoco primario su qualità durante l'intero ciclo di vita dei nostri progetti Preoccupazione per il lungo termine, sia nella nostra collaborazione che nei nostri prodotti e risultati

Miriamo a stabilire le relazioni con i nostri partner che sono basati sull'etica e sull'imparzialità. Questi valori determinano l'affare e le nostre relazioni dei eWON con i nostri clienti, fornitori e collaboratori.