Faccin

Chi siamo

PIU DI 200 ANNI DI ESPERIENZA NEL DARE FORMA AL VOSTRO FUTURO

Faccin Group è un gruppo che include i principali marchi, Faccin, Boldrini e Roundo, nei settori delle calandre, curvaprofili e linee per fondi bombati, ed è in grado di offrire un ampio ventaglio di opzioni nel mercato delle macchine di qualità per la formatura della lamiera.
Le sinergie tra le caratteristiche tecniche e commerciali di ciascun brand aumentano la gamma di soluzioni disponibili, standard e su misura.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti macchinari potenti, accurati e affidabili, qualità fondamentali nell’aumentare il rendimento del loro investimento.
www.faccingroup.com

FACCIN, un marchio del Gruppo Faccin

I migliori costruttori nel mondo scelgono FACCIN per i loro progetti più impegnativi. I prodotti di alta qualità di FACCIN assicurano benefici produttivi di lungo periodo grazie alla progettazione e produzione completamente interna all’azienda, e ad un servizio tecnico post-vendita altamente specializzato.
FACCIN è uno dei leader mondiali nella progettazione, costruzione e vendita della più vasta gamma di calandre disponibile oggi.
FACCIN, inoltre, offre vari tipi di curvaprofili che soddisfano le necessità di curvatura più diverse, linee complete per la produzione di fondi bombati che includono presse tecnologicamente avanzate, manipolatori e flangiatrici, e ha accumulato un’esperienza nelle macchine speciali tale da soddisfare specifiche esigenze produttive.
https://www.faccingroup.com/brands/faccin/


ROUNDO, un marchio del Gruppo Faccin

ROUNDO è un marchio leader mondiale nella progettazione e costruzione di curvaprofili e calandre. Dalla sua fondazione nel 1964, il numero di macchine vendute in tutto il pianeta ha superato le 16.000 unità.
Le macchine ROUNDO sono conosciute per la loro estrema affidabilità, alta qualità e prestazioni, nonché una lunghissima vita produttiva.
ROUNDO fornisce nuovi macchinari tecnologicamente avanzate e pezzi di ricambio secondo l’originale progetto ROUNDO.
https://www.faccingroup.com/brands/roundo/


BOLDRINI, un marchio del Gruppo Faccin

BOLDRINI è riconosciuta a livello mondiale come un marchio fornitore di presse idrauliche per fondi bombati, flangiatrici, calandre e curvaprofili per l’industria della lavorazione della lamiera. BOLDRINI è rimasta ininterrottamente in attività dal 1905, e i suoi prodotti sono sinonimo di eccellenza, alte prestazioni, affidabilità e robustezza, con più di 10.000 installazioni in tutto il mondo.
Le macchine BOLDRINI raddoppiano la massima capacità produttiva di ogni altro produttore. Grazie all’impiego di componenti della qualità più elevata e un modo d’uso semplice, il marchio BOLDRINI è da sempre la miglior scelta a livello mondiale.
https://www.faccingroup.com/brands/boldrini/

I nostri valori

Per quali settori industriali

Faccin S.p.A. offre soluzioni specifiche per l’industria nei seguenti settori: produzione di tubi, torri eoliche onshore e offshore e fondazioni, industria petrolifera e del gas, serbatoi e silos, cisterne camion e treno, strutture metalliche, serbatoi a pressione e scambiatori di calore, cantieri navali, movimentazione terra, riscaldamento e ventilazione, carpenterie e officine meccaniche, industria aerospaziale, petrolchimica e idroelettrica.

Progetti all’avanguardia

La nostra attività principale è lo sviluppo di tecnologie avanzate che aiutino i nostri clienti ad ottenere il massimo dalle nostre macchine, e sappiamo che l’Industria 4.0 è uno dei modi di sfruttare al massimo le innovazioni che già forniamo. I nostri prodotti sono pronti per l’Industria 4.0 grazie ai pacchetti SMART.

Perché i fabbricanti hanno fiducia in Faccin Group

Grazie a un’esperienza congiunta di più di 200 anni, il gruppo fornisce prodotti di indiscutibile qualità a tutti i maggiori esponenti dell’industria della lavorazione della lamiera in Europa, America, Asia, Africa e Medio Oriente.

La nostra presenza nel mondo