FANUC Europe Corporation

Chi siamo

Circa FANUC Europe Corporation

Una filiale di FANUC CORPORATION nel Giappone, FANUC Europe Corporation è acquartierata a Echternach, Lussemburgo. Da questa posizione centrale fornisce una gamma completa di servizi alle sue 23 filiali europee, compresi le vendite e servizio europeo, supporto di prodotto, catena di fornitura, parti e le riparazioni come pure vendita, le risorse umane, l'IT e infrastruttura amministrativa.

Fondato nel 2012, FANUC Europe Corporation impiega più di 200 personale a Echternach e un 1400 più ancora attraverso Europa.

I nostri valori

Affidabile. Prevedibile. Facile riparare

La sola società nell'industria per sviluppare e fabbricare tutte le sue componenti importanti in-house, prodotti di FANUC si vanta la qualità superiore e l'affidabilità funzionale accoppiati con i livelli elevati di disponibilità. 100% FANUC per affidabilità 100% produttività e 99,99%.

Servizio in primo luogo.

Offrendo tutto da una cartella completa delle soluzioni tipo ai pacchetti su misura, con una presenza globale eppure la prospettiva locale il nostro servizio di assistenza al cliente di livello internazionale è destinato per massimizzare la vostra produttività e per minimizzare il vostro tempo morto.