Farleygreene Ltd

Chi siamo

Dedica totale ai nostri clienti

Dal 1976 Farleygreene è stato progettante e fabbricante le attrezzature di setacciamento avanzate e le tecnologie per alcune di più grandi società del mondo.

Forniamo i setacci a quasi ogni settore industriale ma in particolare a quanto segue:

- Alimento

- Farmaceutico

- Prodotto chimico

- Fabbricazione additiva

- Nutriceuticals

- Bonifica

Farleygreene ha la risposta ai vostri bisogni; con la nostra dedica costante a R & S fabbrichiamo il macchinario funzionale, tecnicamente superiore, eppure elegante semplice che tiene i nostri clienti “soddisfatti molto più appena” con i nostri prodotti. Quello combinato con la nostra adesione alle procedure di lavoro rigorose che ci ha guadagnato la nostra certificazione di iso 9001, in modo da voi può essere sicuri che la nostra qualità è misurata e coerente.

I nostri valori

Le nostre garanzie a voi

Mentre i nostri setacci sono destinati per dargli la fiducia totale che il vostro prodotto risponderà alla vostra specificazione di controllo di qualità andiamo ulteriori ed offrirgli 2 garanzie del ghisa.

1) Mentre lo standard industriale è di garantire il setacciamento delle macchine per 12 mesi, senza riserve garantiamo le nostre macchine contro la ripartizione o la disfunzione per 24 mesi.

2) Garantiamo che le nostre macchine eseguiranno al livello hanno acconsentito. Se per alcuna ragione non riesce ad eseguire alla norma acconsentita adatteremo o sostituiremo la macchina o se necessario rimborseremo i vostri soldi.

Una prova libera di settimana

Prima che prendiate la decisione per comprare un nuovo setaccio, potete volere controllare in anticipo che esegua il lavoro che lo avete bisogno a.

Siamo molto felici per voi alla prova un la macchina assolutamente libera per una settimana nei vostri locali. La consegneremo voi ma chiediamo che assicurate da rinviare noi dopo la prova.
Alternativamente, la nostra fabbrica moderna nel Hampshire ha un'area di prova in loco dove la maggior parte dei materiali possono essere installati per fornire il setacciamento, il trasporto e lo scarico delle prove una volta richiesti.

La nostra presenza nel mondo