FAULHABER Drive Systems

Chi siamo

Sistemi di azionamento di FAULHABER

CREIAMO i sistemi di azionamento di MOTO da FAULHABER siamo capolavori di meccanica di precisione e del electromechanics ai limiti tecnicamente del fattibile. Come il pioniere e fondatore di un'industria alta tecnologia, lo specialista dell'azionamento è fra le società più innovarici in Germania.

FAULHABER è un fornitore alta tecnologia principale nell'area della tecnologia miniatura e micro dell'azionamento. Dai motori ad alto rendimento di CC con una coppia di torsione continua di 200 mNm ai microdrives complesso-dettagliati con 1,9 millimetri fuori del diametro – combinabile con i gearheads abbinati di precisione, i codificatori, le componenti lineari e l'elettronica dell'azionamento – oggi la società, fondata nel 1947, offre la gamma più estesa di sistemi miniatura e microdrive disponibili da una singola fonte universalmente. In base alla sua diversità tecnologica, le progettazioni di FAULHABER determinano le soluzioni che sono uniche riguardo alla loro precisione ed affidabilità nel più piccolo degli spazi. Le loro aree principali di uso comprendono l'automazione e robotica di produzione, spazio aereo, sistemi ottici come pure medicina e la tecnologia del laboratorio. FAULHABER è un innovatore chiave in questi mercati, aprenti la strada alle nuove direzioni con la prestazione superiore nel campo di ingegneria e con il vasto knowhow tecnologico.

Il gruppo di società a conduzione familiare e internazionale è acquartierato in Schönaich negli stati federati della germania di Baden-Württemberg, una di regioni economicamente più forti per tecnologia avanzata industriale in Europa. Oltre alla Germania, FAULHABER mantiene le posizioni di produzione e dello sviluppo in Svizzera, U.S.A., in Svezia, in Romania ed in Ungheria. Inoltre, ci sono partner di vendite e filiali in più di 30 paesi intorno al mondo. Attualmente, lo specialista dell'azionamento ha più di 2.080 impiegati, 669 di cui lavoro alla posizione di Schönaich in Germania.

Come capo innovatore, è la nostra filosofia sempre da essere tecnologicamente un punto davanti a tutti gli altri. Per restare aperto, FAULHABER investe strategico in ricerca e sviluppo come pure nelle tecnologie moderne di produzione e di processo per ripetutamente fissare le nuove norme con i prodotti innovatori. FAULHABER è stato onorato ripetutamente per il loro riuscito e management dell'innovazione sostenibile, includendo dalla consulenza A.T. Kearney e WirtschaftsWoche (una rivista economica tedesca principale) di affari con «il premio del migliore innovatore» ed è stato citato come una delle società più innovarici in Germania.

I nostri valori

CREIAMO IL MOTO

Siamo di proprietà indipendente, famiglia di FAULHABER abbiamo condotto il gruppo di società. Come il capo della tecnologia nel eld di fi di azionamento miniatura e delle tecnologie microdrive, abbiamo aperto le nuove possibilità con i nostri prodotti innovatori. La nostra missione è di creare le soluzioni miniatura del sistema di azionamento che sono sintonizzate ottimamente ai requisiti delle nostre applicazioni di moto del cliente. Creiamo le soluzioni del sistema di azionamento per i mercati in cui la precisione e l'affidabilità nel più piccolo degli spazi è critiche. Soluzioni del sistema di azionamento che ci rendono unici universalmente e permettono al nostri successo sostenibile e crescita sana.

FAULHABER SIGNIFICA LA DIVERSITÀ

Abbiamo la cartella più estesa di azionamento miniatura fortemente sviluppato e delle tecnologie microdrive disponibili nel mondo da una singola fonte. Come gruppo internazionalmente orientato, innovatore e cooperativo, usiamo il potere di diverse tecnologie di offrire i nostri clienti le soluzioni individualmente e con successo adattate come pure una matrice enorme di offerti standard.

FAULHABER SIGNIFICA L'INNOVAZIONE

È la nostra filosofia da essere sempre tecnicamente avanti da un naso. Siamo pionieri, pensiamo creativo e sviluppare continuamente le nostre tecnologie ad alto rendimento del prodotto con una vista verso i bisogni futuri. Cavalchiamo sempre la frontiera tecnicamente del fattibile. Mentre investiamo strategico in ricerca e sviluppo, inoltre utilizziamo i processi e le strategie di produzione moderni più innovatori per fissare le nuove norme in prodotti innovatori.

FAULHABER SIGNIFICA LA PASSIONE

Siamo deliziati che i nostri risultati nell'ingegneria e nell'esteso knowhow della tecnologia possono aprire le nuove possibilità per i nostri clienti. Nelle soluzioni d'offerta per le applicazioni del cliente, perseguiamo i nostri scopi con l'impegno, la passione, la dedica e la perseveranza risoluta. Esploriamo le nuove tecnologie, idee adottive, collaboriamo ad ogni livello e svilupparci ulteriori. Siamo fieri essere FAULHABER.

FAULHABER SIGNIFICA LA QUALITÀ

Universalmente, abbiamo fissato la norma nella qualità e nel servizio. Abbiamo una consapevolezza intransigente per qualità che è sostenuta da tutti gli nostri impiegati, da ringraziare per questa posizione eccezionale. Il nostri impegno e determinazione per migliorare continuamente i nostri servizi, strutture organizzative e processi determina la nostra competitività internazionale e la soddisfazione dei nostri clienti oggi e a lungo termine.

AZIONAMENTO DI MEZZI DI FAULHABER

Capiamo che il successo dei nostri prodotti e resti di servizi sull'impegno dei nostri impiegati. Il loro azionamento e la loro motivazione sono dietro ogni prodotto di FAULHABER. Quindi, disponiamo la grande importanza sulla promozione i nostri impiegati e specialmente del nostro personale subalterno. Una cultura aziendale intatta con le politiche coerenti della risorsa umana svolge un ruolo importante a FAULHABER nel permettere che ogni individuo sviluppi il loro proprio potenziale.

FAULHABER SIGNIFICA L'ASSOCIAZIONE

Cerchiamo il contatto diretto con i nostri clienti, soci commerciali e colleghi per capire e rispondere alle loro richieste e bisogni. Siamo aperti ed onesti e trattiamo ognuno con rispetto ed apprezzamento. Siamo sinceri, facciamo una pausa la nostra parola ed accettiamo la responsabilità delle nostre azioni come il fondamento per fidarci delle relazioni. In breve, viviamo dai nostri valori.

FAULHABER SIGNIFICA IL FUTURO

Siamo informati delle nostre responsabilità alle generazioni future e diamo i contributi per salvaguardare il lungo termine. Liberamente e coscienzioso, diamo i contributi in corso alla protezione dell'ambiente ed alla conservazione delle risorse con aderenza di riciclaggio e rigorosa coerente alle norme di protezione internazionali di clima e da responsabile facendo uso delle fonti di energia e delle materie prime.

Facciamo attenzione a FAULHABER

La nostra presenza nel mondo