FDM - Environment Makers

Chi siamo

FDM è una storica azienda italiana che si dedica alla produzione di camere per la simulazione ed il controllo ambientale. Fondata negli anni ’50 da Giuseppe Della Marca, l’azienda è subito divenuta sinonimo di tecnologie all’avanguardia e innovazioni pionieristiche nel campo della refrigerazione.

Oggi i prodotti e servizi di manutenzione di FDM aiutano a migliorare la ricerca in numerosi settori: scientifico, biomedico, industriale. L’azienda riesce a differenziarsi grazie ad un’innovazione continua e ad una flessibilità unica, che ci permette di soddisfare, in modo completo e rapido, le richieste del cliente. Quest’ultimo è il nostro leader. Il nostro primo obiettivo è dare risposte per ogni tipo di requisito, anche creando soluzioni da zero.

FDM è in grande crescita ogni anno nel mercato europeo, per la sua capacità di adattamento e la possibilità di progettare e produrre soluzioni personalizzate, basate su requisiti specifici. Con la stessa passione, dal 1949.

I nostri valori

La missione di FDM è di aiutare i nostri clienti a sviluppare il migliore termine dell'ambiente per ricerca scientifica e prova di laboratorio. Vogliamo migliorare l'efficienza e risultare dei nostri clienti, offrendo la migliore tecnologia e la nostra esperienza. La passione, la tecnologia e la personalizzazione sono descritte dal nostro logo, una combinazione di rombi, come i diamanti del ghiaccio. Il valore superiore di una soluzione duratura per il controllo del vostro ambiente. Il nostro motto è «creatori dell'ambiente». Evidenzia la nostra più forte abilità combinata con il modo di pensare moderno «dei creatori»: letteralmente progetto, progettazione e fare un ambiente su misura per voi.

Consideriamo l'ecologia e la protezione dell'ambiente sostenibile. Per questo motivo FDM usa le combinazioni materiali che possono essere separate per permettere al riciclaggio. Scegliamo coscientemente i materiali sintetici fatti di resina riciclata nel nostro processo di fabbricazione senza alcun compromesso nella qualità.

FDM è una società principale nelle camere di prove materiali e nella fabbricazione dell'attrezzatura di laboratorio. Dal 1950, abbiamo fatto il vostro ambiente di prove migliorare con innovazione, passione e l'attenzione a qualità.

I nostri prodotti principali sono:

- Camera di prove materiali (costante/illuminazione briciolo/Ciclo-dinamica)

- Forni

- Frigoriferi del laboratorio

- Profondo ed ultra congelatori

- Attrezzatura relativa del sangue e medica

Come una famiglia e società dinamica possiamo inoltre rispondere alle vostre esigenze specifiche con il nostro dipartimento delle soluzioni personalizzate.

Non pensi che il vostro progetto sia troppo difficile da realizzare, l'esperienza e la tecnologia di FDM vi guideranno in un processo graduale dello sviluppo e dell'analisi. Raggiungeremo insieme i vostri scopi.