ForTest GmbH

Chi siamo

Missione

ForTest progetta e realizza con cura strumenti prova tenuta e prova portata, moderni, veloci, affidabili e tracciabili. La nuova gamma “T” segna la nuova vetta del leak testing.

Visione

Non solo ForTest si impegna a fornire gli strumenti più moderni del mercato, ma tutto il suo approccio è innovativo in quanto l’azienda intende creare sinergie con il Cliente per fornirgli una soluzione “chiavi in mano” cucita intorno alle sue esigenze.

Profilo

ForTest progetta e realizza strumenti prova tenuta e prova portata. Sempre attenta all’innovazione, l'azienda dal 2012 ha la sede principale a Modena negli stabilimenti ex-Maserati e vanta clienti in Italia e in tutto il mondo, operanti in molti settori come automotive, agricoltura, oleodinamica, irrigazione, meccanico, elettronico, biomedicale, packaging.

I nostri valori

Touch the partnership | Non vendiamo prodotti, ma soluzioni costruite insieme con il nostro cliente. Le nostre apparecchiature sono progettate per una vasta gamma di applicazioni, in-process e post-process, per garantire ottime prestazioni anche nelle più difficili condizioni. Ci sviluppiamo all’estero in network, facendo rete con le imprese locali.
Touch the testing technology | Le innovative tecnologie introdotte nei nostri strumenti di leak test sono finalizzate ad ottenere la misurazione più stabile, precisa e ripetitiva oggi disponibile sul mercato.
Touch smart | Affianchiamo i più moderni sistemi informatici ai nostri strumenti, per dare sempre la risposta migliore alle vostre problematiche di collaudo.
Touch fast | Collaudare non è mai stato così veloce, grazie alle incredibili performance pneumatiche e di misura.
Touch easy | L’estrema facilità d’uso che contraddistingue i nostri strumenti, grazie anche alla nuova e intuitiva tastiera “Touch”, permette di essere operativi in pochissimo tempo, e senza nessun training tecnico. Installa, utilizza, collauda.

La nostra presenza nel mondo