GfG - Gesellschaft für Gerätebau

Chi siamo

GfG è un produttore di macchinari indipendente di rilevazione del gas che si specializza nello sviluppo e nella fabbricazione di alta qualità, di sensori robusti, affidabili, del gas di rilevazione e di sistemi.

GfG fabbrica una vasta gamma di attrezzatura di rilevazione del gas punto portatile/personale e fisso, capace di rilevazione e di misurazione l'ossigeno, una vasta gamma di tossico, di sostanza asfissiante e dei gas infiammabili.

La nostra attrezzatura può individuare le più piccole fughe di gas con i sensori altamente sensibili e specifici per fornire l'allarme immediato per la protezione della gente e della pianta.

Soluzioni su ordine

I prodotti di GfG sono progettati per uso in molte applicazioni dove la rilevazione del gas è richiesta.

Questi includono: distribuzione automobilistica, chimica, trasmissione del gas, petrochimica e, industria generale, trasporto, produzione di energia, produzione alimentare, fabbricazione d'acciaio, estrazione mineraria, energia nucleare, costruzione, sfruttamento di materiale di riporto, pulito e acque reflue, fuoco-brigate, servizi di salvataggio, ospedali, istituti di ricerca ed università.

Gli scienziati di ricerca e sviluppo di GfG lavorano nella stretta collaborazione con gli istituti di ricerca principali, combinantesi in 50 anni di esperienza nella rilevazione del gas con l'ultima tecnologia, permettendoci di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni per i loro requisiti di rilevazione del gas.

Portata mondiale

GfG è una società vero internazionale, capace di sostenere i nostri clienti universalmente.

GfG ha istallazioni industriali in Germania, in Svizzera, nel Sudafrica e U.S.A.

Le ulteriori vendite di GfG e centri di servizio sono situati a nel Regno Unito, in Austria, in Polonia e Singapore insieme ad una rete di distribuzione mondiale.

GfG si è sviluppato forte negli ultimi anni ed ora impiega sopra 250 persone universalmente.

I nostri valori

Qualità

La sicurezza e la qualità sono la massima priorità di GfG.

GfG è certificato al 9001:2015 di iso come pure a ATEX ed al QAR QM di IECEx.

Cerchiamo il miglioramento continuo per rispondere e superare alle esigenze dei nostri clienti universalmente.

La nostra presenza nel mondo