GM International srl

Chi siamo

In 40 anni nella sicurezza intrinseca e nell'elettronica industriale.

La società è stata fondata nel 1993, ma l'esperienza della gestione del centro eccede notevolmente in 40 anni di attività qualificata nelle posizioni pericolose e nell'elettronica industriale. I prodotti di GMI sono stati installati con successo in piante dappertutto, compresi Europa, la Russia, Nord America, mezzo e l'Estremo Oriente e la Cina.

Le progettazioni di GMI, costruisce e fabbrica una gamma completa di dispositivi certificati di SIL e di per sé sicuri 3 che soddisfanno le richieste più stringest di qualità, assicurando i livelli più elevati di produzione nelle applicazioni di per sé sicure. I nostri prodotti sono utilizzati nei pacchetti quale DCS - ESD di automazione - FGS - BMS - HIPPS - SpA - SCADA, in parecchi settori industriali: Petrolio & gas, petrochimico, farmaceutico, fertilizzante, estrazione mineraria, alimento & bevande, marinaio.

L'internazionale del GM ha ottenuto l'approvazione di gestione funzionale della sicurezza di SIL 3 da TUV secondo la norma di 61508:2010 di IEC.

Livelli elevati di sicurezza

I nostri prodotti sono stati assegnati i certificati di I.S. dai corpi comunicati accreditati nel mondo. I certificati sono disponibili per ATEX (Europa), IECEx (internazionale), UL/FM (U.S.A. ed il Canada), EAC-EX (Russia CTU ed Ucraina), NEPSI (Cina), PESO (India), TIIS (Giappone), INMETRO (Brasile).

Tutti i certificati sono disponibili per il download dal nostro sito Web www.gminternational.com.

Siamo dove avete bisogno di: presenza mondiale.

L'internazionale del GM offre il supporto localizzato di post-vendite e pre- attraverso la sua rete delle filiali e dei partner. La nostra rete di vendite assicura la risposta veloce dovunque siate.

I nostri valori

I nostri valori

«Tecnologia responsabile, attraverso le generazioni»: Questo motto determina la nostra responsabilità a lungo termine. Progettiamo strumentazione di SIL e di per sé sicura 3 per impedire gli incidenti e ridurre i rischi per la gente e l'ambiente. Il nostro scopo è di creare un luogo di lavoro sicuro e di contribuire ad uno sviluppo sostenibile, minimizzando l'impatto sul clima e riducendo i rischi per le generazioni di futuro e di oggi. La sicurezza può essere percepita come un aggravio e spese, invece di un vantaggio con una riduzione dei costi globali di proprietà. Il nostro scopo è di sollevare la consapevolezza del mercato per l'importanza della sicurezza in tutti i processi industriali e come valore fondamentale umano.

Qualità

La qualità significa la soddisfazione del cliente completa; quello è prodotti senza difetti e servizi personalizzati con qualità coerente all'più ad alto livello. Ecco perché più di 10% dei nostri impiegati sono dedicati a ricerca e sviluppo per l'innovazione dei nostri prodotti. Ancora, le nostre installazioni produttive sono situate nelle nostre sedi italiane per conservare il controllo diretto dei processi di fabbricazione e per mantenere il più ad alto livello delle norme. Decisione da non migrare o non delocalizzare ad un paese a basso costo; qualità che si trasforma nei comportamenti reali.

Al GM internazionale miriamo a mantenere le relazioni trasparenti, non solo all'interno del nostro gruppo, ma anche con i nostri clienti e partner. Siamo fieri mostrare il valore alto della nostri gente, prodotti, processi ed organizzazione trasparente. Le relazioni rinforzano quando la gente diventa più trasparente tra loro; e una società o un individuo che non rivelano o non dividono le informazioni non dovrebbe fidarsi di.

La nostra presenza nel mondo