Gram Group

Chi siamo

Pesando i produttori specializzati in industriale, al minuto e bilancie di precisione.

Sedi: Situato a Barcellona in cui abbiamo i nostri uffici vendite, il dipartimento di R & S, il gruppo del supporto tecnico e magazzino per distribuire i nostri prodotti a tutto il mercato europeo, con una superficie totale di 3000 m2. Il nostro magazzino dei prodotti finiti è fornito di attrezzatura di selezionamento semiautomatica.R & S: Del 2015 abbiamo stabilito il nostro proprio dipartimento di R & S a Barcellona. Abbiamo deciso di scommettere molto sullo sviluppare il nostro proprio prodotto in entrambi i termini di software e dell'hardware, con lo scopo per offrire un prodotto di alta qualità competitivo adattato ai bisogni europei del mercato.

Fabbrica: La nostra pianta di montaggio situata a Suzhou (Cina) permette che noi offriamo un prodotto progettato in Europa ad un prezzo competitivo. Il nostro sistema di qualità nella pianta di Suzhou rispetta gli standard di qualità europei ed il regolamento metrologico, come certificazione di CE-213-NAWI e di ISO-9001 riconosce.

I nostri valori

Innovazione: Il grammo è una società vibrante che in questi ultimi 20 anni ha rivoluzionato il mercato di pesatura creando i prodotti altamente competitivi moderni. Il nostro impegno da innovare è stato consolidato nel 2015 con l'inaugurazione del nostro dipartimento di R & S, costituito da un gruppo dei professionisti con esperienza nel settore di pesatura.

Flessibilità: Siamo commessi ad adattare ai nostri clienti i bisogni. Abbiamo i mezzi per fornire la migliore soluzione adattare ai nostri clienti i bisogni. Grazie alla nostra unità di R & S, possiamo progettare la migliore soluzione per abbinare le specifiche dei nostri clienti.

Competitività: Facciamo accessibile di alta qualità. La collaborazione fra il nostro dipartimento di R & S a Barcellona e la nostra fabbrica a Suzhou assicurare la progettazione e la creazione dei prezzi competitivi di alta qualità dei prodotti al massimo.

Consegna veloce: Il nostro magazzino a Barcellona ha fornito di un sistema di selezionamento semiautomatico assicura la consegna veloce, 80% dei nostri ordini è pronto a spedire fuori in 24 ore.

Prossimità: Restiamo vicino ai nostri clienti. Il nostri gruppo di vendite e supporto tecnico fare ogni sforzo fornire tutti i supporto ed informazioni che i nostri distributori commerciali richiedono. 

La nostra presenza nel mondo