Gravotech (ex Gravograph & Technifor)

Chi siamo

IL LEADER THE EXPRESSION OF THINGS

Gli esseri umani hanno una qualità unica: essere in grado di esprimersi.

Con le tecnologie all'avanguardia che padroneggiamo per la marcatura e l'incisione permanente, diamo questo potere agli oggetti.

Il risultato dell'integrazione di tecnologie pionieristiche, esploriamo costantemente nuove soluzioni per innovare e plasmare il futuro the Expression of Things.

Laser, incisione meccanica, incisione e micropercussione: siamo gli unici a padroneggiare tutti questi tipi di marcatura.

Siamo produttori di macchine, software CAD e materiali di consumo con supporto in tutto il mondo.

Conosciamo l'intera filiera, dalla creazione alla produzione e al servizio per fornirti l'offerta più adatta alle tue esigenze.

Gravotech è nata nel 2008 dalla fusione di Gravograph, Technifor e Type3 e unificata sotto un unico marchio nel 2020.

Siamo orgogliosi di essere presenti con le nostre apparecchiature con oltre 60.000 clienti nel mondo, che si sono fidati di Gravograph e Technifor e ora di Gravotech con un'elevata diversità di dimensioni e attività, dai nostri piccoli clienti al dettaglio ai più grandi marchi di consumo, dai fab lab incisori professionisti e grandi produttori industriali.

Tutti i nostri clienti siano importanti per noi, dai più piccoli ai più famosi che potreste riconoscere guardandovi attorno.

GRAVOTECH: LEADER MONDIALE NELLA MARCATURA PERMANENTE

Con la nostra presenza diretta in oltre 50 paesi, abbiamo sempre un esperto di marcatura e incisione vicino a voi per portare la loro esperienza e know-how nella qualificazione della vostra applicazione, nell'installazione delle vostre attrezzature e nella formazione dei vostri collaboratori.

Con Gravograph e Technifor, abbiamo una presenza internazionale consolidata da più di 80 anni negli Stati Uniti e in Europa e da più di 30 anni nell'Asia Pacifico e in America Latina.

Progettata in Francia e prodotta vicino a voi, la nostra attrezzatura è prodotta e fornita dai nostri 3 siti di produzione a Duluth, Atlanta (USA), La Chapelle Saint Luc, Troyes (Francia) e Shanghai (Cina).

6 prodotti venduti in tutto il mondo ogni ora

18 filiali (in 4 continenti)

175 distributori

I nostri valori

I valori incarnati nel DNA di Gravotech sono espressi in tutti i marchi, filiali e in tutto il mondo.

Lo spirito di squadra è uno dei valori principali del gruppo, che per noi significa cooperazione basata sulla fiducia e l'apertura mentale per avere successo collettivamente.

Ci sforziamo di soddisfare le aspettative dei clienti attraverso l'innovazione e l'agilità per garantire la loro soddisfazione duratura. Questo è il nostro secondo punto chiave e lo definiamo come orientamento al cliente.

Il nostro obiettivo è di condurre le nostre azioni con coraggio, trasparenza e reattività per agire e prendere decisioni a vantaggio del Gruppo. Ci sentiamo corresponsabili del successo dei nostri team.

L'eccellenza è una delle nostre promesse, siamo orgogliosi dei nostri più alti standard di qualità in ogni nostro settore di attività. Ci sforziamo di contribuire a questa dinamica complessiva sfruttando al meglio le nostre competenze e capacità e formandoci per migliorarle.

Infine, inseparabile dagli altri, per collaborare con i nostri clienti, distributori, filiali o dipendenti, la parola d'ordine è ovviamente rispetto. Crediamo che tutti abbiano un posto importante all'interno del Gruppo e debbano essere trattati con apertura.

La nostra presenza nel mondo