HOMAG Group

Chi siamo

HOMAG Group è l’azienda leader mondiale di soluzioni software integrate per la produzione industriale ed artigianale nel settore della lavorazione del legno.

In quanto Global Player, disponiamo di impianti produttivi, distributori e servizi postvendita a livello internazionale. Siamo presenti in oltre 100 paesi con circa 6500 dipendenti e la nostra quota di mercato mondiale è stimata di oltre 30%. Mediante la continuità digitale dei dati dal point of sale attraverso l’intero processo produttivo e la vasta gamma di prodotti software, HOMAG Group offre ai suoi clienti soluzioni complete per una produzione digitalizzata.

Grazie alle macchine e impianti high tech di HOMAG Group, i clienti producono mobili per la casa e l'ufficio, cucine, pavimenti in parquet e laminato, finestre, porte, scale, nonché case componibili complete in legno.

La nostra gamma spazia dalla macchina singola per la piccola impresa artigiana alle linee di produzione complete e collegate in rete per la produzione altamente industrializzata di mobili su misura. Ciò che rende unica la nostra offerta sono i numerosi servizi nel campo delle macchine e degli impianti di produzione e il relativo software di controllo.

I nostri valori

Successo grazie alle partnership
Il nostro successo dipende dalle collaborazioni all'interno di HOMAG Group e con i partner esterni. Partnership significa cooperare con correttezza e rispetto. Insieme diamo vita a un'alleanza di successo.

Fiducia basata sull'affidabilità
Conquistiamo la fiducia dei nostri clienti e partner aziendali agendo in modo fidato e responsabile. Ciò vale anche per la fiducia dei dipendenti verso l'azienda e gli uni verso gli altri.

Un costante sviluppo basato sull'apertura mentale
La nostra azienda continua a svilupparsi perché assimila e mette in pratica sempre nuove idee. Siamo aperti ad altre modalità di pensiero, culture e convinzioni.

Sostenibilità grazie alla responsabilità
Agiamo in modo responsabile nei confronti delle persone e dell'ambiente. Operiamo in modo economicamente, socialmente ed ecologicamente sostenibile.