Huber Kältemaschinenbau SE

Chi siamo

Inspired by temperature


La Peter Huber Kältemaschinenbau è stata fondata nel 1968 da Peter Huber come una delle prime aziende artigianali costruttrici di impianti frigoriferi autorizzate. Dal 1984 è diventata una società a responsabilità limitata (GmbH) completamente di proprietà della famiglia Huber. Presso la nostra sede centrale di Offenburg, la fabbrica "Tango", operano circa 450 dipendenti. In aggiunta, assistenti e partner commerciali in tutto il mondo costituiscono delle solida fondamenta per servizi e supporto.

Huber Kältemaschinenbau è leader tecnologico per soluzioni di termoregolazione ad alta precisione nel settore della ricerca e dell'industria. I nostri prodotti consentono in tutto il mondo una precisa regolazione della temperatura in laboratori, impianti pilota e processi produttivi – da -125 °C a +425 °C.

Oltre ai sistemi di termoregolazione dinamici, la gamma dei prodotti Huber comprende raffreddatori a circolazione e i classici termostati riscaldanti e raffreddanti. Applicazioni tipiche si ritrovano nella tecnica e nell'ingegneria di processo, nell'industria automobilistica, nella tecnica medicale, nel campo dei generi alimentari e delle bevande, e nella ricerca del settore chimico e farmaceutico.


Le pietre miliari e le principali innovazioni

Gli apparecchi di termoregolazione Huber hanno rivoluzionato il mondo della tecnica della termoregolazione. Con i nostri Unistat ci siamo affermati come leader tecnologici, convincendo gli utenti di tutto il mondo. Gli sviluppi condotti presso la fabbrica "Tango" rappresentano, dal punto di vista sia ecologico che economico, la soluzione ottimale per una vasta gamma di applicazioni di termoregolazione.

Per la decima volta abbiamo ricevuto il premio TOP100 per essere una delle imprese più innovative con più di 200 dipendenti in Germania. Nel processo, siamo stati particolarmente convincenti nella categoria "Successo dell'innovazione".

Le pietre miliari e le principali innovazioni della storia di Huber:

I nostri valori

La gamma di prodotti di Huber offre le soluzioni per tutte le applicazioni della temperatura da °C -125 a +425 °C. La gamma include i sistemi altamente dinamici del controllo della temperatura con le capacità di raffreddamento fino a 250 chilowatt come pure i termostati dei refrigeratori e di riscaldamento e di raffreddamento per le applicazioni in laboratorio, in impianto pilota e nella produzione. Sistemi dinamici del controllo della temperatura – Unistat®, Tango®, Fleur® grande, Fleur® minuta Huber Unistat offre la tecnologia di controllo avanzato e della termodinamica ineguagliata. • Riscaldamento efficiente e tecnologia di raffreddamento • Brevi riscaldamento e raffreddamento • Ampia gamma di temperature senza lo scambio fluido • Più di 60 modelli con un raffreddamento di 0,7 - 130 chilowatt Riscaldamento e termostati di raffreddamento – Control® compatibile, MPC®, Ministat®, Variostat® Il programma del termostato di Huber scritto per modellare una vasta gamma di temperature -90 da ° C +300 a ° C. • Gancio-e termostati del ponte • Bagni con i bagni di acciaio inossidabile o del policarbonato • Circolatori per la temperatura esterna • Refrigerazione e circolatori refrigerate basse • Oltre 70 modelli con le capacità di raffreddamento fino a 7 chilowatt Refrigeratore – Unichiller®, Minichiller®, RotaCool® Huber Minichiller e Unichiller offrono le soluzioni di raffreddamento rispettose dell'ambiente ed economiche. • Alternativa rispettosa dell'ambiente al raffreddamento con l'acqua dolce • Rendimento elevato di piccola dimensione e • Costruzione irregolare di acciaio inossidabile • Vita provata e affidabile di tecnologia • Oltre 50 modelli con le capacità di raffreddamento da 0,3 a 50 chilowatt