tempmate GmbH

Chi siamo

Concezione

Per molti anni ora, ci siamo specializzati nella vendita dei dispositivi di misura e delle soluzioni del sistema. Abbiamo il prodotto e miriamo al knowhow gruppo-specifico, al personale richiesto ed all'attrezzatura tecnica necessaria.

La nostra vasta gamma di mezzi dei prodotti che possiamo incontrare la vasta maggioranza degli ordini e risolvere la vasta maggioranza dei problemi che sono presentati noi noi stessi. Siamo abbastanza grandi potere offrire le soluzioni pronte, ma ancora abbastanza piccolo rimanere flessibili ed economici.

Il cliente è sempre il fuoco di tutti gli nostri sforzi. Ci orientiamo esclusivamente verso i suoi bisogni ed aspettative ed allo stesso tempo ci sforziamo sempre verso la soluzione più economica che è appropriata per il suo o requisiti e l'ordine che è stato affidato a noi.

Abbiamo messo il grande deposito sulla cooperazione armoniosa e a lungo termine in base all'associazione onesta e collegiale. Nel risolvere le mansioni in relazione con l'attrezzatura di controllo e metrologiche affidate a noi, consideriamo i requisiti più importanti essere l'affidabilità ed aderenza assolute ai programmi, al lavoro accurato ed alle alternative immaginative.

I nostri valori

Il nostro approccio

Duraturi, continui e fidarsi della cooperazione è la base di riuscito affare. Per questo motivo, fissiamo la grande importanza sul fatto che i prodotti che forniamo per rispettare le norme di alta qualità esigenti dai nostri clienti. I nostri partner sono certificati al sistema l'iso 9001 di assicurazione di qualità.

La nostra gamma di prodotti attuale sta miglioranda sempre dai nuovi oggetti, quindi assicurandosi che sia sempre aggiornata. Siamo costantemente sull'allerta per le tecnologie innovarici, che troviamo parzialmente alle fiere campionarie e parzialmente in pubblicazioni appropriate dello specialista, di modo che possiamo offrire ai nostri clienti nel paese ed all'estero una gamma interessante e varia di oggetti.

Se una commissione particolare va oltre che cosa possiamo fornire direttamente, vi aiuteremo a trovare il partner giusto.

Anche dopo l'acquisto, offriamo ai nostri clienti il consiglio ed il supporto competenti – un servizio che è di massima importanza a noi. Noi anche riparare e calibrare gli strumenti di misura.

Mercati e campi di applicazione

Il mercato di lingua tedesca è uno dei nostri territori di vendite più importanti. Siamo inoltre attivi nel mercato scandinavo come pure nei paesi del Benelux. In futuro, inoltre rinforzeremo la nostra presenza nel del sud ed orientale - paesi europei. Già siamo rappresentati in repubblica Ceca ed in Spagna.

Le aree della nostra attrezzatura di misurazione, di controllo e di registranti della portata di applicazione, fino alle unità fisiche, chimiche o elettriche di documentazione quali la temperatura, la pressione, la portata, il pH, la conducibilità, gli impulsi, posizionamento di GPS, l'attuale o il trasferimento di dati via il GSM.
Non ci sono virtualmente le restrizioni ai settori ed ai settori industriali in cui funzioniamo.

Negli ultimi anni, ci siamo specializzati nella registrazione di dati di misura e nell'esposizione di misura durante il trasporto delle merci a temperatura controllata. La nostra attrezzatura è utilizzata in camion e contenitori refrigerati ed in celle frigorifere – dappertutto.