Jiangsu DINGS' Intelligent Control Technology Co.,

Chi siamo

Dall'anno 2008, dai DINGS di Changzhou meccanici e dal Co. elettrico, srl, situata a Changzhou, la provincia di Jiangsu vicina da Shanghai, Cina ha progettato, azionatori lineari con comando a motore passo passo sviluppati e fabbricati con 60 impiegati in Cina e gli uffici vendite U.S.A., in Corea ed in Germania. Inoltre attualmente vendiamo i nostri prodotti tramite 35 distributori commerciali internazionali.

Durante l'ultimo 10 anni, DINGS ha offerto una linea unica di azionatori lineari del motore passo a passo che aprono i nuovi viali per i progettisti dell'attrezzatura che richiede il rendimento elevato e la resistenza eccezionale in un pacchetto molto piccolo. I vari prodotti convertono il movimento a moto lineare sui motori con il dado costruito della termoplastica e una madrevite dell'acme di acciaio inossidabile. Ciò permette che l'azionatore lineare fornisca le soluzioni calme, efficienti, durevoli e redditizie di moto lineare.

Questi azionatori lineari sono ideali per le applicazioni che richiedono una combinazione di posizionamento preciso, di moto rapido e di vita più lunga. Le applicazioni tipiche includono: X-Y Positioning, attrezzatura medica, semiconduttore che trattano, materiale per le telecomunicazioni, valvola & comando idraulico, cosmetologia, sistema modellante veloce 3D, imballante e più.

Varietà di personalizzazione su per richiedere, quali la lunghezza differente della vite, il dado specialmente progettato, il dado del anti-contraccolpo, il freno spento e/o i codificatori.
 
Inoltre per alta efficienza, estremamente la lunga vita con le applicazioni di alta precisione, DINGS fornirà agli azionatori lineari un grado differente della vite della palla alla gamma di prezzo ragionevole.
I nostri partner globali forniscono al professionista ed al servizio locale ai nostri clienti. La società è ISO9001 diplomata e tutti i prodotti sono querelante di RoHS

I nostri valori

I DINGS di Changzhou meccanici ed il Co. elettrico, srl condurranno il modo al futuro dell'industria lineare di automazione, arricchente la migliore vita per
mondo intero con alta precisione ed i modi più sicuri di moto lineare.

La nostra presenza nel mondo