Kardex

Chi siamo

Kardex Remstar è uno dei produttori principali del mondo dei sistemi di ricerca dell'informazione e di memorizzazione automatizzati. In Germania Kardex Remstar ha due siti di produzione ed occupa intorno 1.200 impiegati in più di 30 paesi. Fin qui, la società ha installato con successo intorno 140.000 sistemi di memorizzazione dinamica attraverso il globo.

Ampia gamma di prodotti:
La gamma di prodotti della società comprende gli ascensori di stoccaggio dinamico e caroselli verticali, software efficiente di raccolto di ordine e la tecnologia di funzionamento e servizi del ciclo di vita per una vasta gamma di applicazioni. La progettazione dei sistemi di memorizzazione su misura aiuta i clienti a migliorare significativamente l'efficienza dei loro processi di intralogistics.

Sistemi di memorizzazione per molti settori differenti:
Le soluzioni dinamiche di Kardex Remstar sono usate dai clienti da una vasta gamma di industrie, quali automobilistico, elettronica, ingegnere meccanico chimico, al minuto, e la sanità.

Soluzioni e servizio del software:
Oltre alle unità di stoccaggio innovarici, Kardex Remstar assicura una gamma di sistemi di software precisamente adattati per efficientemente il controllo ed il controllo dei processi di logistica, assicurandosi che i clienti di Kardex Remstar ricevano il servizio completo da una singola fonte.

I nostri valori

I seguenti valori forniscono un fondamento importante su cui sviluppiamo le nostre relazioni di affari con i clienti ed attivamente abbracciamo questi valori all'interno di Kardex Remstar:

Rispetto
Trattiamo a vicenda su una parità di condizioni

Trasparenza
Siamo aperti, giusti ed onesti tra loro

Attenzione al cliente
I benefici del cliente sono la nostra massima priorità

Affidabilità
Il nostro scopo è di essere un socio commerciale in maniera fidata, giusto e rispettoso