Labortech s.r.o.

Chi siamo

LABORTECH - 22 anni di esperienza, di sviluppo e di duro lavoro

LABORTECH - siamo una società ceca che ha contribuito al mercato europeo e globale per due decadi con la produzione delle macchine di prova, delle attrezzature e delle macchine di prove automatiche. Grazie al nostro proprio sviluppo del prodotto innovatore ed alla nostra cartella completa dei prodotti compreso le macchine di prova, le macchine per prova di urto, i tester di durezza, le macchine di prove automatiche e le attrezzature di prova speciali ecc. forniamo ai nostri clienti i servizi completi da A alla Z in relazione al servizio sopra-standard dei nostri ingegneri elettronici, sia nel campo di ricerca e sviluppo che della misura di controllo di qualità di 100%, in più di 15 settori industriali ed in tutti secondo le norme dell'iso 9001 dell'en: 2016. Il nostro obiettivo è di continuare a fornire ai nostri clienti le soluzioni tecniche e tecnologiche moderne di sostegno da tutti i servizi necessari nel campo di prova.

I nostri valori

LABORTECH ha suo posto sul mercato

Lo sviluppo dinamico ed innovatore della società LABORTECH, compreso la nostra estesa cartella delle macchine di prove manifatturiere da noi durante l'ultima volta 22 anni ci ha permesso di penetrare in tutti i campi di ricerca e sviluppo, da cui abbiamo contribuito significativamente all'assicurazione di qualità in più di 20 industrie, come ingegneria, ecc. aerospaziale e automobilistico nucleare dell'energetica, di edilizia. 

Affidabilità garantita

Il nostro successo è basato su conformità degli standard di qualità di tutti i nostri prodotti. Le nostre macchine determinano la qualità di produzione dei nostri clienti, quindi, è necessario assolutamente da consegnare una macchina 100% funzionale, accurato ed affidabile e quello è esattamente che cosa facciamo naturalmente. Tutte le nostre macchine aderire a sicurezza rigorosa ed alle regole metrologiche. La certificazione conformemente al 9001:2016 di iso ed il 14001:2016 di iso sono norme per la società LABORTECH, che concede fare funzionare un sistema di gestione altamente efficiente conformemente all'affidabilità così assoluta di internationalstandards e la qualità dei nostri processi e procedure interni è assicurata

controllo dell'uscita di 100%

Subito dopo del processo di fabbricazione, ogna singolo macchina dalla nostra produzione è 100% controllato per vedere se c'è la sue funzionalità e regolazioni metrologiche nel nostro centro accreditato di calibratura e di prova, che è fornito di ultimi dispositivi e etalons difficili di calibratura del terzo livello di norma. Ogni macchina ispezionata poi misura con le etichette appropriate. La documentazione completa è archivata e disponibile per i nostri clienti seguenti

Soluzioni personalizzate – unicità all'ultimo dettaglio

Il dipartimento dello sviluppo di LABORTECH è esperti nell'analisi dei requisiti tecnici della fabbricazione delle macchine e delle attrezzature di prove speciali uniche. I nostri specialisti possono capire l'emissione del cliente particolare e poi individualmente progettare e fabbricare una macchina dell'alto livello di qualità e di unicità. Il più è l'applicazione insolita, di più inoltre ci ispira trovare una nuova soluzione.

Sviluppo continuo, miglioramento e progresso costante

Nel caso dei prodotti tecnicamente avanzati, l'ottimizzazione comincia spesso con i dettagli. Il gruppo di LABORTECH dei professionisti con il loro alto livello di identificazione con la visione corporativa ed il loro impegno personale assicura il miglioramento e l'espansione continui della nostra cartella del prodotto. Durante lo sviluppo dei nostri nuovi prodotti, diamo la grande importanza non solo su qualità, su progettazione e su accessibilità, ma anche sul carico ambientale minimo e su ECODESIGN. L'accuratezza, l'affidabilità, la durevolezza e la forza meccanica delle nostre macchine poi sono verificate nel nostro nuovo centro di calibratura e di prova

Gestione di progetti trasparente

Il gruppo altamente qualificato degli ingegneri ed i tecnici che lavorano nella nostra società si sono sviluppati con successo, centinaia finora consegnate ed applicate di soluzioni standard e speciali. Il periodo dalla prima progettazione alla consegna richiede solitamente parecchie settimane ai mesi, secondo la complessità del progetto. Attualmente, la gestione di tutti i progetti, compreso produzione, è assicurata da un sistema interno K2, che, tra l'altro, permette che tutti i nostri clienti si informino attualmente circa lo stato corrente del manufatto in qualunque momento.

Le applicazioni speciali richiedono il knowhow dello specialista

Decadi di esperienza di campo di prove di materiali meccaniche permettere ai nostri esperti nella società di risolvere anche le mansioni più provocatorie nella progettazione di macchine di prova e di fabbricazione esattamente e rapidamente. La società LABORTECH utilizza il knowhow dei nostri esperti nel creare i modelli 3D delle macchine, dei progetti elettrici, dello sviluppo di software del cliente e, infine, del suo proprio CNC di precisione lavoranti nel nostro centro di lavorazione.

Reazione veloce sulle richieste di cliente

LABORTECH offre ai suoi clienti il supporto di servizio completo basato sui loro requisiti, se è per consiglio, installazione, gli impianti di servizio o le offerti di servizio. Per compiere queste mansioni, abbiamo un gruppo completo messo a fuoco sul lavoro con i clienti a rapidamente, efficientemente e completamente indirizziamo tutti i requisiti di cliente con una possibilità della presentazione di intera cartella delle nostre macchine ed attrezzature di prove nella nostra nuova sala d'esposizione.

Il nostro servizio per la vostre efficacia e soddisfazione

La disponibilità veloce dei prodotti e delle componenti standard è basata sulle nostre riserve ricche. Il nostro gruppo competente, professionale ed altamente professionale di servizio e degli ingegneri elettronici fornisce ai nostri clienti produttività di fabbricazione regolare ed alta. Grazie a LABWEBservis 24, possiamo realizzare non solo i sistemi diagnostici ma anche l'intervento di servizio online che risparmia il tempo ed i soldi dei nostri clienti.