Lantech Communications Europe GmbH

Chi siamo

Con un fondo lungo nei prodotti di Ethernet del IP, Lantech porta le migliori soluzioni di rete per l'industriale e le reti del IP al mercato. Il gruppo di Lantech è dedicato a fornire ai ricchi della caratteristica, alle soluzioni di alta qualità della rete il servizio eccezionale ed al supporto ai nostri partner mondiali. La competenza di centro di Lantech è concentrata intorno al nostri software ed hardware di rete, che tiene conto la consegna senza cuciture di vari applicazioni e servizi nei diversi ambienti di rete.

Lantech è commesso a fornire ai nostri partner i prodotti, il servizio ed il supporto necessari per contribuire a promuovere la nostra marca nel mercato. Lantech offre una famiglia completa dei prodotti commerciali ed industriali della rete del grado a sostegno della transizione globale a tutti i servizi di Ethernet. I prodotti e le soluzioni di Lantech provvedono alla consegna dei servizi universali di Ethernet attraverso i vari mercati e delle applicazioni compreso:

Sistema del treno della ferrovia

Automazione di costruzione

Automazione di fabbrica

Industria petrolifera

Rete di autobus

Monitoraggio di traffico del tunnel

Monitoraggio di energia eolica

Sottostazione elettrica

Piattaforma offshore

Fodera di crociera

Impianto per il trattamento delle acque

Infrastruttura dell'ISP

Sorveglianza

I prodotti di Lantech si distribuiscono universalmente. Forniamo ai prodotti di qualità i servizi cliente-centrati dai nostri uffici vendite situati Taiwan, negli Stati Uniti, in Germania ed in Corea. Combinando i nostri prodotti e servizi eccezionali con i partner informati e rispettati del canale, Lantech può fornire un valore andamento dei prezzi significativo a tutto l'industriale o alla rete del IP.

I prodotti di Lantech stanno trasportando con successo i servizi di Ethernet intorno al globo, compreso le reti all'ufficio postale di Taiwan, le reti di radiodiffusione del In-deposito, Stanford University, il CNN, la U-città FTTX di Universität Würzburg (l'università di Wurzburg), della Corea, il sistema del sottopassaggio della Corea, la rete senza fili e di Israele di regresso ad alta velocità del sistema del sottopassaggio della Tailandia, della ferrovia del Giappone.

I nostri valori

Impegno a qualità e ad affidabilità

Per incontrare il nostro scopo di soddisfazione del cliente 100%, Lantech fornisce ai prodotti di rendimento elevato qualità e l'affidabilità alto-standard. Prima del andare alla produzione, ogni prodotto di Lantech è provato a funzionalità dell'hardware, a prestazioni di rete, a prestazione di OS, a sicurezza, a protocollo di rete e ad interoperabilità della rete. I prodotti di Lantech sono provati estesamente facendo uso di Smartbits, gli strumenti della generazione del pacchetto dell'applicazione e di IXIA/Chalet da assicurarsi commutano la prestazione e l'affidabilità nell'ambito di traffico di rete pesante. I prodotti industriali di Lantech sono destinati per incontrare le linee guida per gli ambienti di rete critici con le recinzioni del IP 30 e sono provati nell'ambito di estese EMI e norme di sicurezza industriali. Per fornire la più affidabilità, i prodotti industriali di Lantech inoltre subiscono le estese prove di stabilità compreso le prove di caduta libera, di scossa e di vibrazione.

La nostra presenza nel mondo