
Lutz-Jesco GmbH
Chi siamo
L'acqua potabile di alta qualità, l'acqua delle piscine e le acque reflue industriali ecologicamente compatibili richiedono un'elevata precisione e affidabilità in tutti i componenti del circuito idrico, per il monitoraggio e la regolazione della qualità dell'acqua. Da 60 anni, Lutz-Jesco ha acquisito un'eccellente reputazione per lo sviluppo, la produzione e l'installazione di questi componenti in tutto il mondo. La nostra azienda rappresenta da molti anni soluzioni innovative per la disinfezione dell'acqua delle piscine e dell'acqua potabile e per il trattamento delle acque reflue urbane

I nostri valori
Grazie alla sua esperienza nella gestione dei fluidi, Lutz-Jesco è il vostro fornitore globale affidabile in tutti i campi del trattamento delle acque.
Come fornitore di sistemi completi, o come fornitore di componenti per il dosaggio di liquidi, solidi e gas con l'appropriata selezione e fornitura di dispositivi di misura e misurazione, aiutiamo i nostri clienti a risolvere le loro esigenze.