MATTER SRL

Chi siamo

MATTER S.r.l. è un’azienda italiana che progetta, costruisce ed installa magazzini automatici per ogni tipo di prodotto metallurgico. Solidi, versatili e affidabili i magazzini MATTER sono l’espressione della nostra passione e del nostro impegno nella ricerca della miglior soluzione.

MATTER nasce nel 1992.

Nel 2008 entra a far parte del gruppo industriale LUCEFIN (primi trafilatori di acciaio in Europa).

Nel 2013 acquisisce PRAE S.r.l., già partner storico, unendo così in una unica realtà aziendale engineering, sviluppo software, progettazione meccanica ed elettrica, produzione, installazione e servizio post-vendita con attività di manutenzione, assistenza e aggiornamento tecnologico.

I nostri valori

Il nostro obiettivo è di rilevare e soddisfare le necessità intra-logistiche di trasformatori e commercianti attivi nel settore metallurgico, a prescindere dai materiali trattati e dal contesto produttivo.

Le nostri soluzioni migliorano la gestione dello spazio, riducono il tempo di movimentazione, consentono una perfetta integrazione con i processi di produzione e sistemi gestionali del cliente, con zero danneggiamenti ai materiali e nessun infortunio sul lavoro.

Entrare nel futuro è avere almeno un magazzino Matter.