MTM Power

Chi siamo

MTM Power® – una tradizione di precisione

Il knowhow - usilo o perderlo. A partire dai suoi giorni più in anticipo MTM Power® ha attaccato a questo principio. Lo abbiamo usato, lo abbiamo consolidato e lo abbiamo sviluppato. E certamente abbiamo conosciuto come! Un vecchio e produttore affermato degli strumenti di misura analogici di precisione, il precursore di potere di MTM ha avuto un vasto bacino idrico del knowhow e dell'esperienza nella tecnologia della bobina. Abbiamo identificato questo, lo abbiamo attinto e lo abbiamo utilizzato nei fili del nuovo prodotto delle alimentazioni elettriche (AC/DC e DC/DC) e dei trasformatori.

La qualità del prodotto superiore e la cura totale del cliente sono le chiavi al nostro successo continuo. Ogni singolo prodotto è provato individualmente prima di essere messo sulla vendita. Con un'incidenza guasti degli impianti di mero 0.01%, i benefici di controllo di qualità continuo sono normali vedere. Inoltre, abbiamo nostro proprio gruppo addetto alla progettazione con esperienza. Nessuna materia se è un ordine su misura speciale o un nuovo prodotto, potete essere sicuro che i nostri ingegneri e tecnici forniranno la soluzione perfetta.

Dal 1991 la società realmente ha decollato, con i nuovi prodotti, i nuovi clienti e le vendite rombanti entrambi nel paese ed all'estero. L'impegno, la motivazione e la competenza dei nostri attualmente 200 impiegati hanno avuti sempre una parte importante in quanto.

Già nel 1998, la società è stata certificata secondo il sistema di gestione della qualità internazionale l'iso 9001 e regolarmente ri-è verificata in modo che il sistema di gestione della qualità di potere di MTM ora aderisse all'ultimo 9001:2015 standard di iso dell'en di BACCANO.

I nostri valori

INCAPSULAMENTO di VUOTO di THERMOSELECTIVE (no. 8.821.778 B2 di brevetto degli Stati Uniti)

Sviluppo a produzione - niente ma superiore

Così che cosa ha fatto MTM Power® decidere di installare il suo proprio gruppo addetto alla progettazione? Semplice: abbiamo voluto restare almeno un punto davanti alla concorrenza e potere reagire rapidamente a tutte le richieste speciali del cliente. Il nostro gruppo addetto alla progettazione è al centro della nostra società. Con i laureati freschi dall'università di Ilmenau - un centro di eccellenza riconosciuto per il germogliamento degli elettrotecnici - ed i progettisti con esperienza, il gruppo sviluppa e costruisce i nostri moduli di potere ad alto rendimento, i nostri trasformatori e le bobine d'arresto e li fa passare con i loro passi.

Il nostro incapsulamento thermoselective unico di vuoto con i moduli di potere è un esempio impressionante per le capacità avanzate della progettazione del potere di MTM. Offre la resistenza totale per spolverare e l'umidità, ha ridotto la dimensione, migliora l'assorbimento di vibrazione e di scossa, ha un'ampia gamma di temperature ed è estremamente durevole. Recentemente, no. 8.821.778, B2 di brevetto di U.S.patent Stati Uniti sono stati assegnati alla tecnologia dell'incapsulamento del vuoto del potere di MTM. Ancora il vuoto ha incapsulato i moduli della serie PM-IP67A è brevettato no. 8.263.880 di brevetto negli Stati Uniti, Stati Uniti.

Il nostro gruppo addetto alla progettazione e la nostra capacità difabbricazione interna darci la flessibilità che dobbiamo soddisfare rapidamente le richieste per anche le soluzioni su misura che è un fattore importante particolarmente con trasformatori incapsulati/aperti.

La qualità superiore ha massima priorità.

Ognuno dei nostri prodotti di MTM Power® soddisfa le richieste più rigorose di qualità e dell'affidabilità. Con un'incidenza guasti degli impianti di mero 0,01%, i benefici di controllo di qualità continuo sono normali vedere - anche su una scala internazionale. Ogni oggetto è conforme a prova rigorosa in ogni fase nella sua produzione (controllo di qualità 10-point, Eyeballing, bruciatura, un tipo di 8 h., prove elettriche [singola prova completamente automatica compresa], prove di isolamento fino a 4 chilovolt, macchine del scelta-e-posto di ultra-precisione SMD, più recenti ad alta velocità nei sistemi di prove elettronici). Fino a dieci prove differenti fra i punti di produzione. Tutto questo per proteggere i nostri clienti dalla ripartizione e dalla perdita di produzione costose.

Norme e certificazioni.

Naturalmente, i prodotti di MTM Power® rispettano tutte le norme pertinenti e compiono i regolamenti di VDE/EN se applicabile. La prova e l'esame su grande scala, compreso l'ustione-Istituto centrale di statistica, garantiscono la qualità e l'affidabilità di potere di MTM.

UL 60 950-1, Livello 3, direttiva a bassa tensione, direttiva di EMI/RFI, en 62 368-1, EN 61 010-1, en 61 000-4-2 [ESD], en 61 000-4-3 [HF-Feld], en 61 000-4-4 [scoppio], en 61 000-4-5 [impulso], en 55 011/B [Gruppe1], en 60 601-1-1-BF, en 61 000-3-2, 9001:2008 dell'alimentazione elettrica di CSA di iso

La nostra presenza nel mondo