Arel Interlocks

Chi siamo

Da oltre 50 anni AREL® è presente nella progettazione e produzione di sistemi di interblocco meccanici ed elettromeccanici per quadri e impianti elettrici MT/AT per i settori Energy, Industry, Rail, Oil&Gas e per qualunque procedura di manutenzione.

Il marchio AREL® è largamente riconosciuto come riferimento nel mercato degli interblocchi meccanici ed elettromeccanici. Qualità e flessibilità nel produrre soluzioni personalizzate, sono i punti di forza che ci hanno reso in Italia sinonimo di interblocco, e fatto guadagnare uno spazio in costante incremento sui mercati internazionali.

Frigo Tullio ha costituito NEW AREL Srl nell‘aprile 2013 come naturale evoluzione di una leadership pluriennale. New Arel, alla luce del know how acquisito nel corso dell‘ormai pluriennale esperienza, può contare oggi sulla professionalità di collaboratori altamente qualificati. Dai progettisti ai tecnici, dai collaudatori agli operatori di montaggio, l‘azienda opera con competenza e serietà allo scopo di garantire sistemi in grado di prevenire gli incidenti causati dall‘errore umano. Siamo qualificati come fornitori dei principali produttori di impianti per la produzione e distribuzione dell‘energia elettrica e del settore ferroviario.

I nostri valori

"Per un'industria più sicura"

Difendiamo persone, impianti e macchinari supportando la progettazione e la realizzazione di processi ed ambienti di lavoro sicuri proteggendo nel contempo la produttività delle aziende

"Il tuo partner per la sicurezza. Proteggiamo persone, impianti e macchinari"

Interpretiamo i bisogni dei nostri clienti supportandoli nell’identificazione delle procedure di sicurezza più efficaci per le attività di manutenzione degli impianti.
Trasformiamo le procedure di sicurezza in sistemi di interblocco, progettando soluzioni personalizzate.
Produciamo e distribuiamo a livello internazionale prodotti di qualità ed affidabilità italiana.