NINGBO OUYILAI MACHINERY MANUFACTURING CO., LTD

Chi siamo

La società è stata fondata nel 2000, è un'unità del membro dell'associazione dell'industria del macchinario della plastica della Cina, riguarda un'area di ㎡ 60.000, compreso l'officina e l'ufficio. Fornito di attrezzatura lavorante di precisione avanzata e R & S professionale e management team, la produttività annuale della macchina dello stampaggio ad iniezione di precisione della nostra società raggiunge 3000 insiemi. La nostra società è un'impresa alta tecnologia integrare lo sviluppo, la fabbricazione e le vendite.

I nostri prodotti non solo vendono bene nel mercato interno, ma anche esportatore ai mercati esteri ed hanno formato certa influenza nel mercato internazionale. La società ha stabilito Cixi che costruisce il centro nel 2014 ed era stimata come a impresa basata a innovazione tecnologica a Cixi. Nel 2015, la nostra società è stata selezionata dal Ministero dell'industria e della tecnologia dell'informazione come impresa di coltivazione del macchinario.

La nostra società produrre la macchina di prima scelta dello stampaggio ad iniezione di precisione degli U-ST di Shouli, 50T alla servo macchina dello stampaggio ad iniezione 3400T, alla macchina su misura dello stampaggio ad iniezione della bottiglia dell'ANIMALE DOMESTICO, macchina dello stampaggio ad iniezione all'accoppiatore di PP-R, macchina dello stampaggio ad iniezione di accessorio per tubi del PVC, macchina dello stampaggio ad iniezione del canestro di frutta, doppia macchina a iniezione di plastica colorata, ecc. Inoltre forniamo al servizio personalizzato secondo i requisiti del cliente.

I nostri valori

Il nostro centro di tecnica comprende il dipartimento di tecnologia, Servizio tecnico ed il dipartimento di R & S, ha oltre 40 tecnici, 90% di quale hanno lauree. Inoltre, più di 20 tecnici hanno in 15 anni di esperienza in questa posizione di questa industria, qualche anche avere in 40 anni di esperienza. Il nostro gruppo sta in una posizione principale in questa industria.
Il nostro gruppo ha entrambe la base teorica professionale ed esperienza pratica. Con più di 10 anni di lotta, abbiamo raggiunto i risultati soddisfacenti. Abbiamo sviluppato con successo 28 modelli delle macchine convenzionali, che già sono state messe nel mercato ed hanno vinto le grandi reputazioni.
Abbiamo 20 brevetti ed abbiamo utilizzato questi brevetti nelle macchine.
La nostra domanda di centro livellato di ingegneria della città è stata passata.
Abbiamo sviluppato la macchina ad alta velocità, tricromia bicolore, in tricromia, mista bicolore e mista, singolo motore del cilindro, ibrido ed altre macchine speciali, rispondono alle esigenze speciali.

La nostra presenza nel mondo