NTE Process Srl

Chi siamo

NTE Process è il Single Source Provider che ti accompagna in tutte le fasi di progettazione, fornitura e innovazione di impianti industriali. NTE Process offre le più avanzate soluzioni tecnologiche di processo e dell’Industria 4.0.

Nato dall’ expertise tecnologica e dalla conoscenza dei processi industriali di Nol-Tec Europe, ricerca per te le migliori soluzioni presenti sul mercato, grazie a tecnologie brevettate proprietarie e partner internazionali.

Uniamo una consolidata esperienza nel mercato degli impianti di trasporto pneumatico, miscelazione, dosaggio e automazione, alla possibilità di offrirti le più innovative soluzioni tecnologiche, di impianti e macchine di processo.

Il nostro Centro Ricerche e Impianto Pilota ti permette di testare in prima persona le nostre tecnologie, con la possibilità di eseguire sia test scientifici (fluidità di base, aerazione, consolidamento, ecc.) che test full scale (tecnologie come atomizzazione, essiccazione, miscelazione solido-liquido, parallel processing, trasporto pneumatico, ecc.).

La scelta di processo e progettazione sarà definita e calibrata sulla base delle specifiche necessità della tua azienda. In questa fase, dettagliati report ti forniranno le informazioni più rilevanti per l’analisi predittiva delle prestazioni e la progettazione preliminare dell’impianto.

I nostri valori

1. Coscienza del ruolo

2. Passione per il lavoro

3. Mentalità vincente e spirito di squadra

4. Onestà e trasparenza

5. Fiducia nei nostri colleghi

6. Determinazione e coraggio

7. Aiuto reciproco

8. Gratitudine e fedeltà

9. Prendersi cura del cliente

10. Onore e consapevolezza della Mission

La nostra presenza nel mondo