OGA SISTEMVAC S.A.S

Chi siamo

OGA è una società di ingegneria che risale al 1996, data della sua creazione. Il prodotto principale è la progettazione e la realizzazione di SISTEMI DI TRASPORTO PNEUMATICO applicati a molteplici industrie, principalmente Alimentare, Industria del PVC e Minerali che si distinguono in sviluppi specifici come la movimentazione di zucchero, latte in polvere, impianti di produzione di tubi in PVC e manipolazione del carbonato di calcio. Attualmente OGA dispone di quasi 2.000 sistemi di trasporto pneumatico installati con successo in tutti i tipi di industrie, sia in vuoto che in pressione positiva, in FASE DILUITA e FASE DENSA, alle massime portate installate e in esercizio reale fino a 200 ton / h. distanze di 280 m.

I progetti sviluppati si trovano principalmente nel continente americano in tutti i paesi del Centro America, Caraibi e Sud America. Tuttavia, disponiamo di sistemi operativi anche in Europa e nel Medio Oriente. Abbiamo uffici commerciali in Colombia, Brasile, Messico e USA che raggiungono la massima vicinanza con i nostri clienti in ogni parte del mondo.

Il team di lavoro di OGA conta più di 90 persone, tutti professionisti in diverse aree, principalmente nell'ingegneria e nelle carriere correlate. Formatosi in casi di trasporto pneumatico in Colombia, USA, ed Europa, personale con il quale nel corso della nostra storia di vita abbiamo consolidato il nostro modello di calcolo e progettazione dei SISTEMI DI TRASPORTO PNEUMATICO. Adattare la teoria con la pratica che in molti casi differisce, quindi la nostra esperienza è l'asse principale di garanzia di funzionamento in qualsiasi sistema di trasporto che forniamo.

I nostri valori

Tutte le interazioni di OGA con tutti gli stakeholder (collaboratori, fornitori, clienti, Paese, società) sono incorniciate dai seguenti valori che ci hanno accompagnato sin dalla nostra creazione e ci accompagneranno indefinitamente nel tempo:

- Onestà

- Orientamento alla clientela

- Comando

- Conformità

- Responsabilità

- Rispetto

- Lavoro di squadra