Fuji Seal

Chi siamo

Per più del mezzo secolo Pago corrisponde ai sistemi tecnicamente maturi di etichettatura e delle etichette. Funzioniamo globalmente e forniamo le nostre diverse soluzioni dei clienti internazionali. La nostra forza è di corrispondere ai bisogni di ogni cliente ad esperienza lunga ed allo sviluppo continuo.

Nelle etichettatrici di divisione, Pago offre una gamma completa di attrezzatura d'etichettatura, compreso la testa d'etichettatura ad alta velocità, identificante la testa sul supporto, la macchina lineare semplice, la macchina lineare ad alta velocità con il prodotto complesso passanti e l'etichettatrice rotatoria. Con questa gamma, Pago sostiene l'alta produttività della produzione del cliente.

Pago e le sue etichette di divisione ha decadi di esperienza, di una varietà enorme di materiali e del macchinario più aggiornato. Ciò ci qualifica rispondere rapidamente a tutti i bisogni del cliente, flessibile ed orientato a obiettivo in modo che i prodotti d'etichettatura guardino ancor più importanti.

I nostri valori

Ogni giorno con l'impegno rinnovato creiamo il nuovo valore con imballare.

Guarnizione e Pago di Fuji, ci differenziamo fornendo ad una soluzione d'imballaggio totale ai nostri clienti lavorando molto attentamente loro ed ascoltando attentamente i loro bisogni. Sempre là offrire il supporto, ci sforziamo di sviluppare le forti ed associazioni preferite durevoli con i nostri clienti.

La nostra presenza nel mondo