cad

PATLITE Europe GmbH

Chi siamo

L'azienda

PATLITE è una azienda globale e diversificata, che progetta e costruisce dispositivi di alta tecnologia. Fondata nel 1947, PATLITE è leader nel fornire soluzioni innovative quali torrette di segnalazione, soluzioni di segnalazione luminosa e acustica, sistemi di monitoraggio delle reti informatiche, blocchi di contatti, interruttori di sollevamento, che migliorano la sicurezza e l’affidabilità nei posti di lavoro e nelle nostre comunità. Con oltre 1000 dipendenti nel mondo e filiali dirette in Nord America, Singapore, Cina, Europa, Corea, Taiwan, Tailandia e Messico, PATLITE è riconosciuta come marchio leader mondiale nell’industria.

L’azienda continua ad espandere i propri prodotti e servizi per soddisfare le necessità emergenti sul mercato dell’automazione industriale, così come nei settori della building automation e delle amministrazioni pubbliche. I nostri ingegneri vantano una lunga esperienza nello sviluppo di prodotti innovativi per la segnalazione luminosa e acustica, garantendo qualità e affidabilità. I prodotti PATLITE sono dedicati ad accrescere la qualità e la sicurezza negli impianti di produzione industriali. L'intero range di soluzioni e servizi offerti consente di aumentare la sicurezza e l’affidabilità delle comunità e delle pubbliche amministrazioni.

I nostri valori

Misure a favore dell'ambiente

Alle aziende viene ora chiesto sempre piu spesso di adottare attivamente politiche di tutela dell'ambiente, ma la Patlite Corporation si e impegnata nello sviluppo di prodotti che consumano poca energia per i suoi clienti ed il mercato in generale fino dai suoi inizi. Parte di questi sforzi e consistita nel passaggio dalle lampadine a fluorescenza a quelle a LED. Tuttavia, le misure a tutela dell'ambiente richieste alle aziende non si limitano alle misure di risparmio energetico, ma coprono invece una grande varieta di aree, ad esempio la riduzione degli scarichi industriali, il gettaggio di sostanze pericolose dovute ai prodotti e la stretta osservanza delle leggi sull'ambiente; per poter far fronte a questi problemi abbiamo formulato una politica per l'ambiente ed obiettivi chiari, ma per far si che questi si traducano in realta il prendere misure concrete ed un sistema di gestione operativa sono diventati essenziali. Per questa ragione, abbiamo ottenuto la certifica ISO 14001 nel 2001 ed abbiamo lavorato per la creazione di misure di protezione dell'ambiente sistematiche.