• Azienda
  • Prodotti
  • Cataloghi
  • News & Trends
  • Fiere

PLANET-AIR GmbH

Chi siamo

PLANET-AIR è il vostro partner internazionale per i compressori ed i pulsometri.

Il „PLANET-AIR della società «guarda indietro sopra in 50 anni di esperienza di affare del compressore. Durante questo periodo, il knowhow è aumentato continuamente ed insieme il fuoco sui bisogni specifici conosciuti nel mercato.

I nostri valori

Servizio & filosofia

Le attività dello sviluppo, di produzione e di vendite in una mano sono la base della nostra flessibilità. Attraverso il consulto esperto ed il supporto in corso, collaboriamo con i nostri clienti per trovare la soluzione perfetta di vuoto e dell'aria compressa.

Gamma di prodotti

La nostra gamma di prodotti dalle singole unità come fonti di vuoto o dell'aria compressa, completare i sistemi del compressore con il carro armato ed il controllo. La cartella estesa del prodotto permette al rifornimento senza cuciture dell'aria compressa nei campi di applicazione differenti. Siamo felici di realizzare le soluzioni individualizzate per le dimensioni specifiche dell'installazione, i requisiti di qualità dell'aria compressa o un sistema completo secondo il cliente ed i requisiti di applicazione.

Qualità ed ambiente

La qualità di intera gamma di prodotti ha particolarmente un prioritario per PLANET-AIR. La progettazione modulare permette che noi forniamo ai nostri clienti una soluzione provata ed affidabile. Naturalmente, la qualità inoltre comprende il nostro servizio clienti continuo, prima e dopo le vendite.

Il trattamento facile e la manutenzione bassa inoltre sostengono gli operatori del compressore in termini di efficienza ed economia.