project Automation & Engineering GmbH

Chi siamo

il progetto è un gruppo di società innovatore in Kranenburg vicino a Duesseldorf. la linea del progetto di azioni riguarda la linea completa di imballaggio secondario, di movimentazione dei materiali, di servizio e di tutti i campi intorno.

la vasta gamma del progetto dei prodotti si estende dagli applicatori del carryhandle, le etichettatrici adesive, le macchine di trasporto con palette, i robot portali, l'attrezzatura di movimentazione dei materiali, attrezzatura di produzione alle macchine di scopo speciale.

I nostri valori

Il potere di ragionamento è l'essenza del beeing umano.

Le macchine sono la pietra angolare di produttività.

Soltanto quando i processi di produzione di una macchina completamente sono ottimizzati può il potenziale vero dell'essere umano è sbloccato.

Pettinando la creatività perspicace con conoscenza approfondita in tutti i campi di ingegnere meccanico elettronico, elettrotecnico e, ci assicuriamo che questo scopo sia incontrato la massima soddisfazione. Il nostro desiderio di capire i vostri obiettivi commercializzanti è il nostro più grande bene; lo sviluppo della vostra soluzione personalizzata è la nostra più grande forza.

Determinate il corso: Sviluppiamo la funzione: In tal modo, equilibriamo il costo e la produttività con efficienza. Se i progetti nuovi di sviluppo o i processi attuali espandentesi, noi sono ugualmente a casa. Se necessario, la nostra estesa esperienza permette che noi combiniamo vecchio e nuovo in un equilibrio che soddisfa le vostre diverse esigenze.

Allini alla nostra filosofia:
Cooperazione a lungo termine e riuscita con i clienti soddisfatti con il pensiero innovatore ed azione.

La nostra presenza nel mondo