Pyramid Computer

Chi siamo


Dal 1985 la piramide è stata trovante e fabbricante le soluzioni su misura dell'IT per i clienti dappertutto. Le nostre tre divisioni di affari principali mettono a fuoco sulla rete & sicurezza, PC industriale & la rappresentazione come pure soluzioni interattive del touch screen per i settori di vendita al dettaglio.
Offriamo le soluzioni completamente su misura dell'OEM per queste aree, compreso il supporto completo di servizio e logistico. 

Con più di 100 impiegati basati alle nostre sedi a Friburgo ed il nostro facilityin Erfurt di logistica e di produzione, offriamo la soluzione dell'IT su misura alta qualità per molte industrie. I nostri clienti stimano i nostri termini d'esecuzione e beneficio veloci a partire da time to market di scarsità.

La piramide è stata certificata alla norma di iso 9001 dal 1997 e regolarmente con successo è verificata dall'industria e dai clienti professionali.

I nostri valori

La piramide si specializza nel mettere a punto e nella fabbricazione dei sistemi IT e soluzioni individualizzati per i clienti richiedenti nella rete & la sicurezza ed i settori industriali della rappresentazione & del PC come pure i sistemi IT innovatori per gli scopi commerciali. La nostra offerta comprende le soluzioni su misura che riguardano tutti i punti dovuti dallo sviluppo, dalla fabbricazione e dalla distribuzione rapidi al supporto mondiale.