• Azienda
  • Prodotti
  • Cataloghi
  • News & Trends
  • Fiere

R-Tek Manufacturing

Chi siamo

Offriamo una gamma di pavimentazione di collegamento della soluzione che riguarda i progetti in una serie di industrie che variano dai grandi lavori industriali alle vendite al dettaglio. Le R-mattonelle sono state progettate con i criteri in mente, come possiamo sviluppare e produrre un prodotto che sarà durevole e duraturo, installazione rapida e facile di offerta ed infine come può noi assicurare la progettazione è prodotta per essere del più di alta qualità da esaminare. Le R-mattonelle sono state utilizzate dalle più grandi marche nel mondo che varia da Airbus, da Adidas, da Tesco e da Lidl per citare ma da alcuni. Tutte queste società hanno offerto le stesse risposte, vogliamo usare il vostro prodotto in tutto il resto delle nostri unità e magazzini al minuto. 

I nostri valori

Le R-mattonelle sono state create con l'utilizzatore finale in mente, i nostri clienti stavano sostituendo il vinile ceramico e povero e la pavimentazione della resina mensile con traffico pesante che lascia i loro depositi e pavimenti delle unità industriali incrinati ed indossati. Con quello in mente che abbiamo sviluppato le R-mattonelle che sono destinate per prendere facilmente il traffico pesante ed il macchinario pesante quali i carrelli elevatori, la nostra garanzia di dieci anni sulle R-mattonelle parla per se stesso nella fiducia abbiamo nel nostro prodotto.

Come manteniamo così prodotto di alta qualità e continuiamo migliorare? Investiamo molto in ricerca e sviluppo ed il nostri controllo di qualità e livello di produzione è alla cima delle nostre priorità. La nostra credenza è in cambio affare ed assicurare la nostra marca è alla cima di ogni lista di clienti potenziale quando prende la decisione su che soluzione di pavimentazione da scegliere.