REICH-KUPPLUNGEN ; Dipl.-Ing. Herwarth Reich GmbH

Chi siamo

Fondata da mio nonno nel 1946, la nostra azienda familiare continua a svilupparsi secondo le esigenze del mercato – da produttrice di parti di ricambio per l’industria mineraria a specialista nella tecnologia di azionamento riconosciuta a livello internazionale.

Con il nome commerciale di REICH-KUPPLUNGEN sviluppiamo e produciamo oggi, con un elevato livello di integrazione verticale, giunti ad elasticità torsionale utilizzati prevalentemente nei motori a combustione fissi e mobili, ad esempio negli impianti di generazione di corrente, nei veicoli commerciali, nella tecnologia ferroviaria e nel settore navale.

I nostri collaboratori estremamente qualificati e affidabili garantiscono il continuo progresso tecnologico. Insieme alle più moderne tecnologie di produzione realizziamo nel nostro stabilimento centrale di Bochum ambiziose soluzioni di accoppiamento basate sulle esperienze raccolte sin dall’inizio sugli elastomeri. La commercializzazione effettuata in proprio in tutto il mondo si è espansa notevolmente negli ultimi anni, e costituisce la base del successo globale e duraturo del marchio REICH-KUPPLUNGEN.

Un ulteriore componente essenziale del nostro successo è il principio “Designed to Customer”. In stretta collaborazione con la clientela nascono infatti componenti di azionamento su misura, duraturi e di elevata qualità. Che la soddisfazione del cliente abbia la massima priorità è dimostrato ogni giorno dalla nostra flessibilità, qualità, capacità di fornitura e capacità di adattamento ai requisiti più diversi.

Dal mio ingresso nella direzione aziendale mi sono posto il compito di mantenere questi valori e di garantire alla nostra azienda, giunta ormai alla terza generazione, un futuro sicuro e di successo.

Christian Reich

I nostri valori

La ricetta del nostro successo si chiama D2C. Questa sigla significa “Designed to Customer”, e sottolinea l’orientamento aziendale di REICH-KUPPLUNGEN: i nostri clienti non ricevono infatti solamente i prodotti a catalogo, ma anche giunti sviluppati per le loro esigenze e realizzati su misura.