RENNER Kompressoren

Chi siamo

RENNER Kompressoren, poichè una famiglia ha posseduto il produttore dei compressori, è strutturato flessibilmente e dinamicamente è orientato per assicurarsi che i clienti si consiglino sempre secondo i loro bisogni. I nostri clienti richiedono l'alta qualità, i sistemi efficienti come pure un rapporto positivo di prezzo/prestazione – questo è il fuoco del nostro affare.

Questi scopi sono raggiunti concentrando i nostri sforzi sullo sviluppo, sulla produzione e sulla vendita dei sistemi del compressore a vite.

Un forte bordo innovatore e le norme di alta qualità, accoppiate con un orientamento costante verso i bisogni dei nostri clienti, hanno fissato per molti anni successo di S di RENNER “nel mercato.

L'efficienza eccezionale dei nostri sistemi del compressore continuamente è migliorata e sviluppata per soddisfare tutte le richieste dell'aria compressa dei nostri clienti.  La nostra associazione vicina con i commercianti specializzati nell'industria dell'aria compressa garantisce gli utenti competenti ed estesi servizi di consulenza e supporto post-vendita.
 

I nostri valori

RENNER offre le soluzioni su misura ed il consiglio competente per i clienti dell'OEM.

La nostra presenza nel mondo