ROTRONIC AG

Chi siamo

Come società di sviluppo e produzione a livello internazionale, Rotronic AG offre un'ampia gamma di prodotti e soluzioni nell'area B2B. Fondata nel 1965 la società ha sede in Svizzera e offre soluzioni per misurare e monitorare l'umidità relativa, la temperatura, la CO2, la pressione differenziale, la pressione, il flusso, il punto di rugiada e l'attività dell'acqua. La società ha già avviato la trasformazione digitale nel 2000 e ha investito nel campo dello scambio automatizzato di informazioni (M2M). Con lo sviluppo e il lancio del suo software di monitoraggio RMS, Rotronic espande ulteriormente la sua posizione di fornitore leader di „Measurement Solutions“.

Rotronic èparte di "Process Sensing Technologies" (PST).

Measurement Solutions

Da tempo siamo famosi per l'elevata precisione nel campo delle misure di umidità e temperatura, fra l'altro grazie alla produzione di massima qualità e al costante perfezionamento dei nostri prodotti. Per offrire ai clienti la massima flessibilità, cerchiamo continuamente di ampliare il nostro assortimento di prodotti, che infatti nel frattempo si è esteso alle soluzioni di misura per:

- umidità
- temperatura
- CO2
- pressione differenziale
- punto di rugiada

Strumenti di misura portatili, trasmettitori, soluzioni per laboratorio, nonché data logger e sistemi di monitoraggio. I sensori di umidità della serie Hygromer, sviluppati internamente, sono l'ideale nei casi in cui sia imperativo disporre di misure precise di umidità e temperatura, vale a dire nell'industria alimentare e farmaceutica, nel settore della stampa e dell’industria cartaria, in meteorologia e agricoltura, nei processi di essiccazione, negli impianti di ventilazione e climatizzazione, e in molti altri tipi di applicazione.

I nostri valori

Come società di sviluppo e produzione a livello internazionale, Rotronic AG offre un'ampia gamma di prodotti e soluzioni nell'area B2B. Fondata nel 1965 la società ha sede in Svizzera e offre soluzioni per misurare e monitorare l'umidità relativa, la temperatura, la CO2, la pressione differenziale, la pressione, il flusso, il punto di rugiada e l'attività dell'acqua.