SAF S.R.L.

Chi siamo

SAF S.r.l. è nata nel 2007 a seguito dell’acquisizione di un’importante azienda del settore sinterizzati, specializzata nella produzione di filtri, silenziatori ed accessori per l’automazione industriale. Dunque siamo giovani, eppure custodi di una lunga tradizione.

SAF è oggi una realtà in continua crescita, che coniuga la cultura del saper fare con un approccio imprenditoriale moderno, tecnologico ed internazionale.
Il nostro obiettivo principale è quello di soddisfare le esigenze del cliente.

Per fare ciò SAF, oltre ad ottenere le certificazioni UNI EN ISO 9001 : 2015, sceglie le migliori materie prime e si mantiene all’avanguardia sotto l’aspetto tecnico ed organizzativo. Nel corso degli anni SAF ha infatti investito in tecnici brillanti e macchinari moderni, e recentemente ha acquistato due nuove linee di sinterizzazione. Questo consente alla nostra società di offrire prodotti di standard elevato, anche grazie ad accurati controlli di qualità. Inoltre il reparto R&D permette di proporre lavorazioni speciali e soluzioni personalizzate nel campo dei componenti in bronzo sinterizzato.

Per queste ragioni SAF è il vostro partner ideale.

I nostri valori

Manifattura Made in Italy: prediligiamo materie prime e manodopera italiane.

Ufficio tecnico interno: nel nostro team vi sono professionisti che elaborano in tempi brevi soluzioni personalizzate e su misura per specifiche necessità tecniche.

Qualità certificata: SAF è certificata UNI EN ISO 9001: 2015, e la gestione ottimale dei processi di produzione migliora l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione dei nostri prodotti e nell’erogazione dei servizi ad essi correlati.

Il cliente, prima di tutto: mantenere alto il livello di soddisfazione della clientela è il nostro modo di fare impresa.

Attenzione all’ambiente: le emissioni dei nostri forni sono essenzialmente azoto e idrogeno, gli stessi elementi che compongono naturalmente l’aria che respiriamo, e le materie prime scartate nei nostri processi inoltre sono vicine allo zero.

Flessibilità: un organigramma aziendale ben delineato si sposa con la fluidità della comunicazione tra i diversi reparti, e per il cliente questo si traduce in un servizio più veloce e preciso.

Ordini a programma: è possibile effettuare un ordine di prodotti SAF e bloccarne immediatamente stock e prezzo al momento dell’apertura di commessa, e le singole consegne saranno effettuate secondo le tempistiche e le modalità concordate.

Tecnologia: per le nostre lavorazioni ci avvaliamo di macchinari all’avanguardia e procedure informatizzate che garantiscono sempre la massima precisione, qualità ed efficienza