Groupe SANERGRID

Chi siamo

Il Gruppo SANERGRID® è specializzato nel settore dell'energia elettrica e in particolare nei trasformatori ad alta tensione.
Il Gruppo SANERGRID è un gruppo franco-europeo con sede in Francia. Le nostre 4 entità del gruppo, SYNERDIS, SANERGRID, SONEC e TECHNIKELEC, vi supportano nei vostri progetti di ristrutturazione o di nuove sottostazioni elettriche.
SYNERDIS è la nostra attività di distribuzione e rappresentanza di materiale elettrico. Tra questi, i trasformatori di potenza KOLEKTOR ETRA, i trasformatori a secco TrafoELETTRO, i trattamenti speciali anticorrosione, la protezione dagli uccelli MIDSUN HTA, i filtri per il drenaggio dell'acqua piovana contaminata da idrocarburi SPI e altre soluzioni per la protezione e le apparecchiature ad alta tensione.

SANERGRID è la nostra attività di ingegneria, progettazione e produzione di soluzioni per la protezione ambientale nelle sottostazioni elettriche. Offriamo soluzioni chiavi in mano per vasche di contenimento e di ritenzione dotate di sistemi antincendio per sottostazioni elettriche, fosse di ritenzione remote per trasformatori di potenza, sistemi di spegnimento per fosse a rulli per trasformatori, vasche flessibili per lo stoccaggio di oli dielettrici, sistemi di silent block e smorzatori antivibranti per trasformatori elettrici, e ci innoviamo regolarmente per offrirvi soluzioni su misura.

SONEC è la nostra attività di servizi, per offrire servizi come la supervisione del sito, la gestione di progetti chiavi in mano per lo scarico e l'assemblaggio dei trasformatori, o servizi ambientali chiavi in mano come la pulizia delle fosse di ritenzione e l'evacuazione dei ciottoli sporchi ecc... Acquisita nel 2018 da SANERGRID, SONEC era uno dei leader francesi nelle soluzioni di ritenzione antincendio.
Infine, TECHNIKELEC è la nostra attività di e-commerce che vende online accessori e ricambi per attività legate ai trasformatori elettrici.

I nostri valori

I nostri valori

SANERGRID® ha deciso di portare dentro Europa, in America Latina ed in stati del Golfo, i suoi valori per servire i suoi clienti:

Innovazione dedicata all'ambiente

Riduzione dei costi,

Impatto ambientale.

La nostra presenza nel mondo