HEXONIC CZ s.r.o.

Chi siamo

SECESPOL diventa HEXONIC. HEXONIC è un importante produttore leader a livello mondiale negli scambiatori di calore fabbricati per la maggior parte in Polonia e presentati al mercato internazionale da quasi 30 anni. Oltre ai prodotti standard, come la bobina tubolare, a piastre saldobrasate e a piastre ispezionabili, HEXONIC fornisce soluzioni su misura per il trasferimento di calore per l'industria petrolchimica, energetica, alimentare e farmaceutica.
Tecnologia all'avanguardia e produzione propria garantiscono la migliore qualità. Un team di progettisti sono costantemente impegnati nello sviluppo di scambiatori di calore innovativi e sempre piú efficienti in base alle esigenze del cliente. Accogliamo con favore la realizzazione di progetti completi e tecnologicamente impegnativi.

I nostri valori

Il nostro obiettivo primario è quello di fornire prodotti di altissima qualità. In linea con la nostra missione, che è quello di diventare il leader nella produzione di scambiatori di calore ad alta tecnologia sul mercato, il sistema di gestione della qualità. I suoi severi standard si applicano a tutti i materiali e processi produttivi. Questi principi sono in linea con le norme e gli standard DIN EN ISO 9001: 2008, PN-EN ISO 3834-2: 2007, nonché la direttiva 97/23/CE del Parlamento europeo. Soddisfiamo inoltre le più elevate esigenze richieste dalla American Society of Mechanical Engineers (ASME) e dalla Licenza cinese China Manufacturing License per i produttori di attrezzature a pressione.

HEXONIC - La gestione della qualità si basa sui seguenti principi:

pienamente partnership con i fornitori di servizi e prodotti, basati sulla fiducia reciproca e la valutazione obiettiva

il miglioramento continuo delle qualifiche e delle competenze dei dipendenti

un continuo controllo rigoroso dei processi produttivi

un continuo miglioramento del sistema di gestione della qualità

La nostra presenza nel mondo