Sesotec GmbH

Chi siamo

Sesotec è uno degli specialisti principali nella rilevazione dell'agente inquinante e nella separazione dei materiali. Dal 1976, siamo stati costruenti e sviluppanti i sistemi alta tecnologia per una vasta gamma di bisogni – in stretta collaborazione con i nostri clienti dappertutto.

Sesotec è acquartierato in Germania, ma ha un'orma globale, che comprende complessivamente sette filiali Singapore, in Cina, negli Stati Uniti, in Italia, in India, nel Canada ed in Tailandia come pure più di 60 partner in tutti i mercati chiave intorno al mondo.

I nostri valori

Precisione, intelligenza e attenzione al cliente: questi tre principi informatori governano la qualità dei servizi che forniamo e sono chiave alla fiducia abbiamo sviluppato con i nostri clienti nel corso degli anni. Il nostro impegno è garantito per il lungo termine. Sesotec è un'organizzazione indipendente, in primo luogo istituita in Germania nel 1976; la nostra funzione di principio per progettazione, lo sviluppo e la fabbricazione e le nostre sedi commerciali rimangono là. Ciò offre un livello di consistenza che continua da parte a parte alle nostre filiali e comprende tutte le nostre attività post-vendita.