SET Stange Energietechnik GmbH

Chi siamo

Produttore dei generatori per le circostanze estreme

I nostri generatori sono utilizzati tutt'intorno il mondo in ogni settore in cui i livelli estremi di isolamento acustico e progettazione compatta e un grado massimo di affidabilità sono richiesti.   I nuovi sviluppi ed innovazioni tecnici hanno contribuito a renderci uno dei produttori principali del mondo dei generatori per i termini estremi nei settori quali i militari e la costruzione navale, ingegneria automobilistica e missioni umanitarie.

Il sigillo di qualità «fatto in Germania» corrisponde agli standard di qualità superiori e saldamente è stabilito nella nostra società in fornitore rigoroso e nelle ispezioni materiali, nella prova approfondita e nelle prove di ogni singolo modulo e di un sistema di gestione della qualità completo.

I nostri contributori più importanti a tale riguardo comprendono il nostro proprio dipartimento di progettazione 3D che ha la capacità di costruire l'ultima tecnologia del generatore e di integrarla direttamente nell'ambiente specificato dal cliente in un modo estremamente economico.

Oltre ai generatori asincroni raffreddati ad acqua brevettati, un dispositivo speciale dei nostri sistemi è l'isolamento acustico efficiente che permette al funzionamento del generatore senza distrarre lo sviluppo di rumore. I generatori sono forniti di una bobina speciale che, oltre al funzionamento con la 400/230 di alimentazione monofase usuale di V trifasi o 230 di V, carica simultaneamente la vostra batteria del dispositivo d'avviamento ed assicura che abbiate un sistema autarchico. Oltre 10.000 unità sono stati costruiti fin qui e sono stati consegnati dappertutto.

METTA Energietechnik sconosciuto Gmbh è stato stabilito nel 1997 ed ha sue sedi in Langenfeld, Germania. Le nostre origini devono essere trovate in Zeise Elektromaschinenbau Gmbh di chi veicolo e gamma di prodotti marina del generatore è stata rilevata da noi.

I nostri valori

Estremamente calmo • Estremamente compatto • Estremamente efficiente • Estremamente robusto
 

I generatori individualmente progettati da Energietechnik sconosciuto STABILITO Gmbh sono capi globali quando si tratta dell'operazione particolarmente calma, installazione di economia di spazio o l'operazione nelle condizioni climatiche estreme e trovata nelle applicazioni che variano dai veicoli di trasmissione televisiva e sale operatorie mobili in tende agli yacht.
«ALIMENTATO DALL'INSIEME»

    Generatori del veicolo
    Generatori militari
    Generatori marini
    Generatori fissi
    Generatori mobili
    Unità dell'asse di PTO

La nostra presenza nel mondo