Shandong Chufeng Heavy Industry Machinery Group Co., Ltd

Chi siamo

CFMG-

Gruppo Co., srl del macchinario dell'industria pesante di Shandong Chufeng

Nel corso degli anni, Truforce sta fornendo la forte competenza nella fabbricazione delle piattaforme di lavoro aereo a Jinan, in cui l'origine e la più grande base di produzione dell'industria di sollevamento inizializzate già del 1972.

Truforce ha raggiunto una reputazione come essendo un partner affidabile all'interno del posto del mercato internazionale per le piattaforme di lavoro aereo. La nostra gamma di prodotti varia dagli ascensori di forbici, dagli ascensori del carico, dagli ascensori della lega di alluminio, dalla rampa del bacino, dalla piattaforma di accesso, l'ascensore di sedia a rotelle, ecc., completamente più di 20 tipi.

Truforce è ISO9001 e CE certificati. l'attenzione dello Supplemento-speciale è pagata a qualità, a servizio ed all'affidabilità ad ogni punto del processo dall'organizzazione, dall'acquisto e dall'assemblea, alle prove ed all'approvazione definitiva.

Con il gruppo altamente motivato e specializzato, Truforce offre le soluzioni complete di progettazione, di fabbricazione, di installazione, di manutenzione e di servizio di assistenza al cliente dell'ascensore per i clienti dappertutto.

I nostri valori

Cura per i bisogni dei clienti